Nuova Peugeot 208: tutte le caratteristiche e le novità della gamma 2015

Le inedite tinte matt Ice Grey ed Ice Silver con texture materica per la 208 restyling.

Peugeot 208
Peugeot 208

La Peugeot 208 restyling, esposta questo mese di marzo all’ultima edizione del Salone di Ginevra, debutterà sul mercato europeo ed italiano nel mese di giugno. Tra le novità, figurano anche le nuove tinte per la carrozzeria e i programmi di personalizzazione sia per l’esterno che per gli interni.

Le speciali colorazioni della 208 restyling

Infatti, la rinnovata 208 sarà disponibile con le nuove tinte matt con texture materica, come le colorazioni Ice Grey e Ice Silver. Entrambe sono caratterizzate dall’aspetto opaco e satinato, ma le caratteristiche principali sono l’alta resistenza ai micrograffi e ai frequenti lavaggi, per merito delle sottili particelle di silice e delle microsfere di poliammide.

Solo 800 euro per i colori Ice Grey e Ice Silver

Le colorazioni Ice Grey e Ice Silver saranno disponibili per la nuova Peugeot 208 con il sovrapprezzo di 800 euro, ovvero circa 200 euro in più della classica vernice metallizzata, come la nuova tinta Orange Power. Inoltre, la vettura sarà proposta anche con i programmi di personalizzazione Lime Yellow e Menthal White, con dettagli della carrozzeria e impunture a vista colorate.

Tutte le declinazioni cromatiche della muova 208

In totale, la gamma cromatica della Peugeot 208 restyling sarà composta da tredici colorazioni. Oltre alle tre nuove tinte già citate, sono previsti i colori pastello Bianco Banchisa e Grigio Hurricane, le vernici metallizzate Grigio Argento, Grigio Shark, Nero Perla Virtuel, Blu Virtuale, Dark Blue e Rosso Rubino, la tinta madreperlata Bianco Perla e lo speciale tinta bicolore Coupe Franche, riservata alla versione sportiva GTi by Peugeot Sport e composta dai colori Nero Opaco Testurizzato e Rosso Vernice.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − quattordici =