Nuova Peugeot 2008: prezzi e caratteristiche della versione speciale Black Matt

Solo per l'Italia, la speciale Peugeot 2008 con la vernica opaca, anche nella declinazione bicolore in serie limitata.

Peugeot 2008 Black Matt
Peugeot 2008 Black Matt

La gamma della Peugeot 2008 è stata allargata alla versione speciale Black Matt, disponibile esclusivamente sul mercato italiano. Oltre alla declinazione standard, la relativa gamma della 2008 Black Matt comprende anche la serie limitata Limited Edition che sarà disponibile in soli 120 esemplari.

Tutte le caratteristiche estetiche

Esteticamente, la Peugeot 2008 Black Matt è riconoscibile per i cerchi in lega Heridan Black da 17 pollici di colore nero, con gli pneumatici all season di serie e i coprimozzi anch’essi di colore nero. Tuttavia, l’elemento distintivo è la vernice opaca della carrozzeria, disponibile nelle tinte metallizzate Nero Perla Nera, Grigio Artense, Grigio Platinium, Spirit Grey, Marrone Mahaka e Rosso Tourmaline, nonché nella colorazione pastello Bianco Banchisa.

Motori a benzina e diesel nella gamma

La 2008 Black Matt, in vendita al prezzo base di 23.310 euro, ha la dotazione di serie completa di navigatore satellitare e sistema Grip Control. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la piccola SUV del Leone è proposta in questa versione speciale con il motore a benzina 1.2 PureTech Turbo a tre cilindri da 110 CV e il propulsore diesel 1.6 BlueHDi nelle declinazioni da 100 CV e 120 CV di potenza.

La 2008 Black Matt è anche Limited Edition

Inoltre, la gamma della Peugeot 2008 comprende anche l’esclusiva versione Black Matt Limited Edition, riconoscibile per la carrozzeria nella tinta Grigio Platinum Matt, abbinata al colore Downtown Orange utilizzato per le calotte degli specchietti retrovisori esterni, i coprimozzi e i tappetini. Inoltre, la specifica dotazione di serie comprende gli interni in pelle Claudia Mistral e i vetri posteriori oscurati. Equipaggiata solo con l’unità diesel 1.6 BlueHDi da 120 CV, è proposta al prezzo di 26.300 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + 1 =