Nuova Opel Mokka 2015: in arrivo la versione da 110 CV del motore diesel 1.6 CDTI

Nuovo motore diesel, nuovo cambio automatico, il colore Blue Intense, il pacchetto Luxe e il sistema multimediale OnStar tra le novità per la Mokka.

Opel Mokka
Opel Mokka

Nel mese di settembre, Opel introdurrà la gamma aggiornata della Mokka che sarà disponibile con il nuovo motore diesel 1.6 CDTI da 110 CV. Inoltre, sono previste altre novità, sia a livello di personalizzazioni che nella dotazione di serie.

Tutte le caratteristiche del nuovo motore diesel

Il nuovo motore diesel 1.6 CDTI da 110 CV della Opel Mokka sarà disponibile solo nella declinazione standard a due ruote motrici, nonché abbinato al cambio manuale a sei marce. In questa configurazione, la vettura accelererà da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi, mentre consumi ed emissioni ammonteranno, rispettivamente, a 4,1 litri per 100 km e 114 g/km di CO2.

Nuovo cambio automatico per il motore a benzina

Tuttavia, con gli pneumatici a bassa resistenza al rotolamento, la Mokka con la suddetta motorizzazione emetterà solo 109 g/km di CO2. L’aggiornamento di fine anno comprenderà anche il nuovo cambio automatico a sei rapporti per il propulsore a benzina 1.4 Turbo da 140 CV, anch’esso proposto solo nella declinazione standard a due ruote motrici.

Le altre novità della Opel Mokka

Per quanto riguarda le personalizzazioni, la gamma cromatica della Opel Mokka sarà allargata alla nuova colorazione Blue Intense per la carrozzeria. L’allestimento Cosmo, invece, avrà il sistema multimediale OnStar incluso nella dotazione di serie, con la connessione WiFi per il collegamento ad internet. Infine, sempre per l’allestimento Cosmo della Mokka sarà disponibile anche il pacchetto Luxe che, con il sovrapprezzo di 1.500 euro circa, sarà completo di cerchi in lega da 19 pollici e fari addattivi bixenon.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 3.8]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − tre =