Nuova Opel Astra 1.4 100 cv Electrive è disponibile a partire da 15.900 euro e/o con rate da 179 euro mensili grazie alla formula “Scelta Opel”. Requisiti? Rottamare o permutare la propria vettura presso i concessionari aderenti all’iniziativa: ebbene si, il capolavoro dell’ingegneria Opel premiato col titolo di “Volante d’Oro 2015” da Auto Bild e Bild am Sonntag è protagonista di una speciale offerta valevole fino al 31 dicembre 2015 (con imposta di trascrizione esclusa).

NUOVA OPEL ASTRA, CARATTERISTICHE ED EQUIPAGGIAMENTI – Snella, scolpita, leggera e sportiva: questa è la Nuova Astra, auto modificata esteticamente rispetto alla propria predecessora prima di essere commercializzata a partire da qualche mese. Il gioiellino di casa Opel con funzioni di categoria superiore e connettività senza precedenti è dotato di uno schermo LCD da 7-8 pollici al centro della plancia ed è caratterizzata da luci anteriori IntelliLux LED Matrix che consentono di viaggiare serenamente senza creare problemi agli altri automobilisti, sistema di sicurezza Opel Eye basato sulla telecamera anteriore (dotato di Active Lane Keep Assist, Following Distance Indicator e Forward Collision Alert con frenata automatica di emergenza), sistema multimediale Infotainment IntelliLink (che comprende assistenza in caso di furto, hotsport wi-fi e smartphone app) e Sedili AGR con funzioni di climatizzazione e massaggio per garantire il massimo comfort alla guida.

NUOVA OPEL ASTRA, MOTORI E CONSUMI – Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma Astra presenta un motore a benzina di tre cilindri turbo (1.0 EcoTec da 105 cv) insieme ad un quattro cilindri 1.4 da 125 o 150 cavalli. La cilindrata dei modelli a diesel è di 1.6 CDTi con 95, 110 o 136 cv. A ciclo combinato, la vettura in promozione consuma circa 3,5 – 6,0 litri ogni 100 chilometri, ed emette da 93 a 139 g/km di CO2. Ricordiamo che per un preventivo è sufficiente cliccare qui.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 8 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =