Nuova Nissan Qashqai: prezzi e caratteristiche della versione speciale 360

Nuovo allestimento speciale per la crossover nipponica.

Nissan Qashqai 360
Nissan Qashqai 360

Nissan ha allargato la gamma della nuova Qashqai con la versione speciale 360, in vendita a partire da 24.650 euro. Questa declinazione della crossover nipponica è riconoscibile esternamente per gli esclusivi cerchi in lega da 18 pollici di colore nero con finitura a taglio di diamante, perfettamente abbinati ai vetri posteriori oscurati. All’interno della gamma, si colloca tra l’allestimento intermedio Acenta e l’allestimento di punta Tekna.

Infatti, la dotazione di serie della Nissan Qashqai 360 prevede il sistema Intelligent-Key con avviamento a pulsante, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, gli specchietti retrovisori esterni anti-abbagglianti reclinabili automaticamente e il sedile passeggero con regolazione lombare e in altezza. Tuttavia, l’aspetto principale della versione speciale 360 è la dotazione in sicurezza e tecnologia.

Nel prezzo base, relativo all’unica motorizzazione 1.2 DIG-T a benzina da 115 CV, è compreso il sistema multimediale Nissan Connect con autoradio digitale DAB e navigatore satellitare con funzione Send to Car di Google, il sistema Around View Monitor per l’ausilio nella guida e nella manovre di parcheggio, nonché il pacchetto Nissan Safety Shield che comprende i dispositivi di frenata d’emergenza, riconoscimento segnaletica stradale, avviso cambio di corsia involontario e fari abbaglianti automatici.

Per quanto riguarda le altre motorizzazioni, la versione speciale 360 della nuova Nissan Qashqai è proposta al prezzo di 26.650 euro con il propulsore diesel 1.5 dCi da 110 CV e al prezzo di 28.650 euro con l’altro motore diesel 1.6 dCi da 130 CV, quest’ultimo disponibile anche nella versione 4WD a trazione integrale che costa 30.650 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]