Nuova Nissan Note: le caratteristiche della versione speciale N-Tec

Ecco la versione speciale N-Tec della nuova Note, la piccola monovolume di Nissan.

Nissan Note N-Tec
Nissan Note N-Tec

Nissan allargherà la gamma della nuova Note con la versione speciale N-Tec, prodotta in serie limitata. Deriverà dalla versione standard nell’allestimento intermedio Acenta, ma sarà riconoscibile esternamente per i vetri posteriori oscurati, gli specifici cerchi in lega da 16 pollici e la finitura in argento satinato di maniglie e calotte degli specchietti retrovisori.

Estetica specifica per la Nissan Note N-Tec

Inoltre, la versione speciale N-Tec della nuova Nissan Note sarà dotata anche del pacchetto Dynamic Styling Pack, completo di paraurti anteriore e posteriore sportivi, minigonne laterali, calandra di colore nero lucido e cornice sportiva dei fari nella tinta nera. All’interno, invece, lo specifico allestimento comprenderà anche il volante in pelle con cuciture blu.

La nuova Note ad alto contenuto tecnologico

Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Nissan Note N-Tec sarà equipaggiata con il pacchetto Nissan Safety Shield, completo dei dispositivi Blind Spot Warning, Lane Departure Warning e Moving Object Detection, nonché con il sistema multimediale Nissan Connect che prevede anche l’autoradio digitale DAB e la retrocamera Advanced Rear View Camera. Infine, la dotazione di serie comprenderà anche il climatizzatore ed i sensori luci e pioggia, mentre tra le colorazioni è prevista la nuova tinta Ink Blue.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =