Nuova Nissan Micra: tutte le novità del Model Year 2015

La gamma della Micra sarà aggiornata con le motorizzazioni Euro 6 e la versione speciale Comfort.

Nissan Micra Comfort
Nissan Micra Comfort

Il prossimo mese di giugno, Nissan introdurrà sul mercato italiano la nuova gamma Model Year 2015 della Micra. Tra le novità figurano le motorizzazioni aggiornate alla normativa Euro 6, nonché la nuova versione speciale Comfort posizionata tra l’allestimento base Visia e l’allestimento intermedio Acenta.

Climatizzatore e autoradio di serie per la Comfort

Il nuovo allestimento speciale Comfort della Nissan Micra ha la dotazione di serie completa di climatizzatore manuale e autoradio con comandi al volante, jack Aux-In, presa USB, sistema vivavoce Bluetooth e quattro altoparlanti.

Anche nella declinazioni Young ed Eco GPL

Disponibile solo con il motore a benzina 1.2 aspirato da 80 CV di potenza, la Micra Comfort costa 11.950 euro nella versione standard, 12.100 euro nella declinazione Young dedicata ai neopatentati e 13.850 euro nella versione Eco GPL con la doppia alimentazione a benzina e gas.

Speciale promozione di maggio per la Micra

Inoltre, per questo mese di maggio, la Nissan Micra è oggetto della promozione che prevede lo speciale prezzo base di 8.950 euro sia per la versione a benzina che per la versione a GPL. Il risparmio ammonta a 1.700 euro per la versione a benzina, mentre lo sconto per la versione Eco GPL è addirittura maggiore, dato che il risparmio è quantificato in 3.600 euro.

La Nissan Micra con le motorizzazioni Euro 6

Infine, l’adeguamento alla normativa Euro 6 non riguarda solo il propulsore a benzina 1.2 aspirato da 80 CV, ma anche l’altra unità di pari alimentazione compresa nella gamma della Micra, vale a dire la motorizzazione 1.2 DIG-S sovralimentata da 98 CV di potenza.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × uno =