Nuova Mitsubishi Outlander PHEV: la concept car Concept-S

Connubio tra ibrido e sportività.

Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S
Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S

Al Salone di Parigi, in programma il prossimo mese di ottobre, Mitsubishi esporrà la Outlander PHEV, sotto forma della concept car denominata Concept-S. Questa declinazione della SUV a propulsione ibrida del costruttore nipponico è riconoscibile per il frontale ad X, con fari ridisegnati, paraurti modificati e calandra cromata.

L’abitacolo della Mitsubishi Outlander PHEV Concept-S, invece, prevede gli interni in pelle bicolore “Black & Burgundy”, con i colori rosso e nero abbinati a dettagli in argento. Inoltre, lo “Special Design Package” di questa concept car ‘sportiva e sofisticata’ prevede anche la colorazione Platinum White per la carrozzeria.

La Outlander PHEV Concept-S è lunga 476 cm, larga 184 cm e alta 170 cm, mentre il passo ammonta a 267 cm e l’abitacolo è caratterizzato dalla configurazione a cinque posti. Confermato, invece, lo schema tecnico con la trazione integrale Twin Motor 4WD e la propulsione ibrida Plug-In Hybrid EV System che prevede il motore a benzina 2.0 Mivec a quattro cilindri e il propulsore elettrico.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]