Nuova Mercedes GLC 2015: prezzi e caratteristiche per il mercato italiano

Tutte le caratteristiche della nuova Mercedes GLC, in vendita in Italia da 47.940 euro.

Mercedes GLC
Mercedes GLC

La nuova Mercedes GLC, ovvero la nuova SUV di medie dimensioni della Casa della Stella destinata a sostituire la GLK e attesa al prossimo Salone di Francoforte in programma a settembre, è già in vendita sul mercato italiano.

TRE VERSIONI A TRAZIONE INTEGRALE – Inizialmente, la gamma sarà composta dalle versioni GLC 220d con il motore diesel 2.1 CDI Bluetec a quattro cilindri da 170 CV, GLC 250d con il propulsore di pari alimentazione e frazionamento 2.1 CDI Bluetec biturbo da 204 CV e GLC 250 con l’unità a benzina 2.0 Turbo a quattro cilindri da 211 CV, in vendita rispettivamente da 47.940 euro, 48.790 euro e 48.550 euro. Tutte le suddette versioni avranno la trazione integrale 4Matic di serie, mentre i prezzi di listino saranno relativi alla declinazione nell’allestimento base Executive.

GLI ALLESTIMENTI BUSINESS E SPORT – Con il sovrapprezzo di 1.590 euro, la gamma della Mercedes GLC comprenderà anche l’allestimento Business per l’omonima clientela, la cui dotazione di serie sarà completa di navigatore satellitare Garmin Map Pilot con il display tridimensionale a colori da sette pollici e Park Assist con Parktronic. Con il sovrapprezzo di 3.300 euro, invece, per la GLC sarà disponibile anche l’allestimento Sport con l’equipaggiamento che comprenderà anche gli inserti dell’abitacolo di colore nero pianoforte, i fari a LED con Intelligent Light System, i cerchi in lega a cinque razze da 18 pollici e gli esterni cromati.

GLI ALLESTIMENTI EXCLUSIVE E PREMIUM – Il top di gamma della Mercedes GLC sarà rappresentato dalle declinazioni negli allestimenti Exclusive e Premium, entrambe proposte con il sovrapprezzo di 8.300 euro. Con l’allestimento Exclusive sono previsti i cerchi in lega da 19 pollici, gli interni in pelle Artico, gli inserti dell’abitacolo in legno di tiglio naturale e il sistema multimediale Comand Online con il display da 8,4 pollici. L’allestimento Premium, più votato alla sportività, avrà l’equipaggiamento completo del pacchetto AMG Line sia per la carrozzeria che per l’abitacolo, nonché i sedili sportivi e le sospensioni pneumatiche Air Body Control.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − quindici =