Nuova Mercedes CLA: tutte le caratteristiche della gamma Model Year 2015

La nuova gamma della coupé compatta a quatto porte della Stella.

Mercedes CLA Model Year 2015
Mercedes CLA Model Year 2015

Mercedes ha annunciato il debutto della gamma Model Year 2015 della CLA, la berlina coupé di dimensioni compatte. La novità più importante della nuova gamma della Mercedes CLA è la rinnovata versione CLA220 CDI, equipaggiata con il motore 2.1 diesel da 177 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima che consente alla vettura di percorrere 100 km con soli 4 litri di gasolio, emettendo 104 g/km di CO2. Per quanto riguarda le prestazioni, la CLA220 CDI raggiunge la velocità massima di 232 km/h e accelera da 0 a 100 n 8,2 secondi. Inoltre, sono state abbassate le emissioni di CO2 della versione CLA180 CDI fino al valore di 99 g/km.

Il Model Year 2015 della Mercedes CLA prevede anche l’introduzione del dispaly interno da 8 pollici, nonché l’aggiornamento dei dispositivi di sicurezza Attention Assist e Traffic Sign Assist, assieme all’introduzione del sistema Collision Prevention Assist Plus con la funzione di frenata parziale autonoma. La lista degli optional, inoltre, è stata allargata anche al sistema Keyless-Go. Gli aggiornamenti riguardano anche il sistema Connect Me, il dispositivo Convenience Telephony con la connessione LTE e il sistema Media Interface con la funzione Apple Lightning per il collegamento con i dispositivi di Apple.

Infine, il catalogo degli optional della Mercedes CLA Model Year 2015 comprende anche il sistema di illuminazione dell’abitacolo con dodici combinazioni di colore, gli inserti in legno di pioppo di colore marrone chiaro satinato e i cerchi in lega AMG da 19 pollici a multirazze di colore nero e con finiture a specchio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]