Nuova Mazda MX-5: prezzi e scheda tecnica della gamma 2015

Ecco il listino della quarta generazione della MX-5, proposta al prezzo base di 25.300 euro.

Nuova Mazda MX-5
Nuova Mazda MX-5

Oltre ai prezzi della CX-3, da parte di Mazda è stato pubblicato anche il listino della nuova MX-5. La gamma italiana della quarta generazione della roadster comprende due motorizzazioni a benzina, mentre le versione ammontano complessivamente a tre.

25.300 euro è il prezzo base della nuova MX-5

La nuova Mazda MX-5 è disponibile con il propulsore a benzina 1.5 SkyActiv-G da 131 CV, al prezzo base di 25.300 euro nell’allestimento Evolve, mentre la versione nell’allestimento intermedio Exceed è proposta al prezzo di 27.700 euro. Tra gli optional, invece, figura la vernice metallizzata premium Soul Red, con il sovrapprezzo di 850 euro.

Le caratteristiche dell’allestimento Exceed

La dotazione di serie dell’allestimento Exceed della nuova MX-5 comprende i cerchin in lega Gun Metallic da 16 pollici, gli specchietti retrovisori esterni di colore nero lucido, gli interni in pelle Black, l’autoradio Bose con doppia presa USB e undici altoparlanti, il climatizzatore automatico, i sensori luci e pioggia, nonché i sensori di parcheggio posteriori.

Massima sportività con la nuova MX-5 Sport

Al top di gamma della nuova Mazda MX-5 è presente la versione nell’allestimento Sport, in vendita al prezzo di 29.950 euro ed equipaggiata con l’altro motore a benzina 2.0 SkyActiv-G da 160 CV. Questa declinazione è riconoscibile esternamente per i cerchi in lega Bright Dark da 17 pollici, mentre l’abitacolo ha gli interni in pelle e Alcantara con i sedili sportivi Recaro riscaldabili elettricamente.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + venti =