Nuova Mazda CX-3: prezzi e scheda tecnica della gamma 2015

Ecco la CX-3, l'inedita SUV di piccole dimensioni firmata Mazda, in vendita da 18.800 euro.

Mazda CX-3
Mazda CX-3

Mazda ha rilasciato il listino prezzi ufficiale della CX-3 per il mercato italiano, dove sarà proposta al prezzo base di 18.800 euro relativo alla versione a benzina, mentre la versione diesel sarà disponibile a partire da 21.900 euro.

Il listino prezzi delle versioni a benzina

La Mazda CX-3 sarà equipaggiata con il motore a benzina 2.0 SkyActiv-G da 120 CV, abbinato sia all’allestimento base Essence (disponibile al prezzo di 18.800 euro) che all’allestimento intermedio Evolve (proposto al prezzo di 20.300 euro). Inoltre, la gamma comprenderà anche la versione da 150 CV del suddetto propulsore, in vendita a 24.750 euro, esclusivamente nell’allestimento di punta Exceed e con la trazione integrale AWD.

I prezzi della motorizzazione diesel

L’unità diesel 1.5 SkyActiv-D da 105 CV della CX-3, invece, sarà disponibile ai seguenti prezzi: 21.900 euro, nell’allestimento Evolve; 24.750 euro, nell’allestimento Exceed; 26.750 euro, sempre nell’allestimento Exceed, ma nella versione AWD a trazione integrale. Per quest’ultima declinazione, inoltre, sarà disponibile anche il cambio automatico SkyActiv-Drive a sei rapporti con i paddles al volante, al prezzo di 1.750 euro.

Ben equipaggiata la CX-3 nell’allestimento Evolve

L’allestimento intermedio Evolve ha la dotazione di serie completa di retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, cerchi in lega da 16 pollici, volante multifunzione e pomello del cambio in pelle, sistema multimediale MZD Connect con display a colori da sette pollici, autoradio con sei altoparlanti, lettore MP3, presa Aux-In, due prese USB e dispositivo Bluetooth, climatizzatore automatico e regolatore di velocità Cruise Control.

Le caratteristiche dell’allestimento Exceed

L’allestimento di punta Exceed della Mazda CX-3, invece, prevede anche i cerchi in lega bicolore Diamond Cut da 18 pollici, le finiture cromate, i vetri posteriori scuri, i fari anteriori Full LED, i fendinebbia a LED, l’autoradio Premium Bose con sette altoparlanti e la retrocamera, più i pacchetti Evolve Pack e Vision Pack di serie.

Tutti gli optional disponibili per la Mazda CX-3

Per quanto riguarda gli optional, per la CX-3 saranno disponibili la vernice metallizzata premium Soul Red da 750 euro, il sistema multimediale MZD Connect con il navigatore satellitare Navi integrato da 400 euro (solo per gli allestimenti Evolve ed Exceed), i pacchetti Evolve Pack e Vision Pack (rispettivamente da 800 euro e 700 euro per l’allestimento Evolve), nonché i pacchetti i-Activsense Technology e Leather Pack (rispettivamente da 800 euro e 700 euro per l’allestimento Exceed).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 5 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 13 =