Nuova Lancia Ypsilon 2015: prezzi e caratteristiche della versione restyling

Tutte le caratteristiche della rinnovata Lancia Ypsilon, già disponibile sul mercato italiano al prezzo base di 13.200 euro, anche come Opening Edition.

Lancia Ypsilon
Lancia Ypsilon

All’imminente Salone di Francoforte, in programma questo mese di settembre, Lancia presenterà la Ypsilon restyling, riconoscibile per il nuovo frontale e l’abitacolo ridisegnato. Pressocché immutate le dimensioni, dato che è lunga 384 cm, larga 168 cm e alta 152 cm, mentre il passo ammonta a 239 cm. Confermata, inoltre, la pratica carrozzeria a cinque porte.

TUTTE LE CARATTERISTICHE – La gamma della nuova Lancia Ypsilon è declinata in tre livelli di allestimento: Silver, con gli interni in tessuto stampato con motivo a croci “degradé”; Gold, con gli interni in velluto con motivo “chévron” e la dotazione di serie completa del sistema multimediale UConnect che prevede il display touchscreen da cinque pollici, i comandi al volante, i comandi vocali e i pulsanti intuitivi; Platinum, con gli interni in pelle e tessuto Dinamica e motivo “capitonné”.

Inoltre, al momento del lancio, la rinnovata Ypsilon sarà disponibile anche nella versione speciale Opening Edition che deriva dall’allestimento intermedio Gold, proposta allo stesso prezzo di listino ma con il sistema multimediale UConnect dotato di autoradio digitale DAB, navigatore satellitare integrato TomTom e servizi di connessione Live, nonché con le nuove tinte Avorio Chic e Blu di Blu per la carrozzeria e senza sovrapprezzo.

ANCHE GPL E METANO – Per quanto riguarda le motorizzazioni, tutte conformi alla normativa Euro 6, la gamma della Lancia Ypsilon restyling comprende il propulsore a benzina 1.2 Fire aspirato da 69 CV anche nella versione Ecochic a GPL da 110 g/km di emissioni di CO2, il motore di pari alimentazione 0.9 TwinAir sovralimentato da 86 CV solo con il cambio sequenziale DFN e anche nella versione Ecochic a metano da 80 CV di potenza e 86 g/km di emissioni di CO2, nonché l’unità diesel 1.3 MultiJet da 95 CV di potenza e 95 g/km di emissioni di CO2.

LISTINO PREZZI – La rinnovata Ypsilon è già in vendita sul mercato italiano, al prezzo base di 13.200 euro relativo all’alimentazione a benzina, mentre le altre declinazioni sono proposte dai prezzi di 14.700 euro con l’alimentazione a GPL, 15.700 euro con l’alimentazione diesel e 16.700 euro con l’alimentazione a metano.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =