Nuova Jeep Renegade: tutte le caratteristiche della showcar Hard Steel

La specialissima Renegade con il jukebox digitale Deezer nel rimorchio.

Jeep Renegade Hard Steel
Jeep Renegade Hard Steel

All’imminente Salone di Ginevra, in programma a marzo, Jeep esporrà anche la showcar Renegade Hard Steel, allestita dalla divisione Mopar. Deriva dalla versione di punta Trailhawk della Jeep Renegade, con il motore diesel 2.0 MultiJet da 170 CV abbinato al cambio automatico AT9 a nove rapporti e alla trazione integrale 4×4 Active Drive Low.

Le caratteristiche della Renegade Hard Steel

Esteticamente, la Renegade nella speciale declinazione Hard Steel sarà riconoscibile per la speciale vernice Brushed Steel, nonché per la finitura in nero opaco di molti elementi della carrozzeria, come la calandra, le barre del tetto, le calotte degli specchietti retrovisori, i cerchi in lega da 16 pollici con gli pneumatici maggiorati BF Goodrich All Terrain, le fasce paracolpi laterali, le prese d’aria dello specifico cofano Performance e i paraurti.

Assetto rialzato e rimorchio con jukebox digitale

Inoltre, lo speciale allestimento Hard Steel della Jeep Renegade comprenderà anche l’assetto rialzato, le pedane battitacco e il gancio traino, a cui sarà collegato il particolare rimorchio. Quest’ultimo, infatti, sarà una sorta di jukebox digitale, con la funzione di Internet Music fornita come servizio dal partner Deezer.

Interni in pelle Frau per la Renegade Hard Steel

L’abitacolo della Renegade Hard Steel, invece, sarà caraterizzato dagli interni in pelle Frau Century di colore piombo, realizzati a mano e con le cuciture a contrasto grigio chiaro. Tra le altre caratteristiche figureranno anche gli inserti in Brushed Steel, gli appoggiatesta con il logo Trailhawk ricamato e il sistema multimediale UConnect con il navigatore satellitare TomTom integrato e la funzione Internet Radio di TuneIn.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + undici =