Nuova Jeep Renegade: prezzi e caratteristiche della versione speciale Sport

La nuova versione speciale Sport della Renegade, al prezzo di 23.300 euro con la trazione anteriore e 25.100 euro nella declinazione 4x4.

Jeep Renegade Sport
Jeep Renegade Sport

Jeep ha allargato la gamma italiana della Renegade con la versione speciale Sport, equipaggiata esclusivamente con il motore diesel 2.0 MultiJet da 120 CV di potenza e 350 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a sei marce. La nuova Jeep Renegade Sport è disponibile al prezzo base di 23.300 euro, ma anche nella versione 4×4 con la trazione integrale Active Drive che costa 25.100 euro.

Estetica sportiva ed essenziale

Esteticamente, la versione speciale Sport della Jeep Renegade è riconoscibile per la calandra nera e i cerchi in acciaio da 16 pollici, nonché per gli specchietti retrovisori esterni regolabili manualmente. Tra gli optional, tuttavia, figurano i cerchi in lega a cinque fori da 16 pollici di diametro.

Anche con il sistema multimediale UConnect

La dotazione di serie della Renegade Sport comprende il climatizzatore manuale, gli alzacristalli elettrici, il sistema multimediale UConnect con lo schermo touchscreen da cinque pollici, l’autoradio con quattro altoparlanti e presa USB, il sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante e il freno di stazionamento elettronico.

Tutta la dotazione di serie della Renegade Sport

Inoltre, la dotazione di serie della nuova versione speciale Sport della Jeep Renegade è completa di sei airbag, ESC, Hill Start Assist, servosterzo elettrico, volante regolabile in altezza e profondità, sedile conducente regolabile in sei posizioni e passeggero in quattro posizioni, divanetto posteriore reclinabile e sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =