Nuova Honda Jazz: tutte le caratteristiche della versione europea

La nuova Jazz debutterà sul mercato europeo in estate, con il motore a benzina 1.3 i-VTEC da 102 CV.

Honda Jazz
Honda Jazz

All’imminente Salone di Ginevra, in programma a marzo, Honda presenterà la versione europea della nuova Jazz. La terza generazione della utilitaria giapponese sarà più lunga di 10 cm e avrà il passo più ampio di 3 cm, mentre la capacità del bagagliaio ammonterà a 354 litri in configurazione standard e 884 litri a pieno carico.

Con il nuovo motore 1.3 i-VTEC da 102 CV

La nuova Honda Jazz debutterà sul mercato europeo nel corso dell’estate e, inizialmente, sarà disponibile solo con il nuovo motore a benzina 1.3 i-VTEC da 102 CV, appartenente alla gamma Earth Dreams Technology a basso impatto ambientale ed abbinato sia al cambio manuale a sei marce che al cambio automatico CVT.

Anche con Sedili Magici ed Honda Connect

Tra le novità della nuova Jazz figurano i “Sedili Magici” con le configurazioni Utility, Tall e Long, nonché il sistema multimediale Honda Connect con lo schermo touchscreen da sette pollici, il navigatore satellitare Garmin integrato e la connessione WiFi ad internet.

Tutta la sicurezza della nuova Honda Jazz

Per quanto riguarda la sicurezza sia attiva che passiva, la nuova Honda Jazz avrà la dotazione di serie completa del sistema Honda City-Brake Active per la frenata d’emergenza. Tra gli optional, invece, sarà disponibile il pacchetto Advanced Driver Assist System che comprenderà i dispositivi Intelligent Speed Assist (impostazione intelligente della velocità), Forward Collision Warning (avviso di collisione frontale), Lane Departure Warning (avviso di abbandono della corsia), Traffic Sign Recognition (riconoscimento dei segnali stradali) e High-beam Support System (sistema di regolazione automatica degli abbaglianti).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 14 =