Nuova Honda HR-V: tutte le caratteristiche della versione europea

La seconda generazione della HR-V, la nuova piccola SUV di Honda.

Honda HR-V
Honda HR-V

Al Salone di Ginevra, in programma il prossimo mese di marzo, Honda presenterà la nuova HR-V che segna il ritorno del costruttore giapponese nel segmento delle piccole SUV. Dopo il debutto alla kermesse elvetica, la vettura sarà introdotta sul mercato europeo nel corso dell’estate.

Le motorizzazioni della nuova Honda HR-V

La nuova Honda HR-V avrà la gamma declinata negli allestimenti Comfort, Sport ed Executive. Per quanto riguarda le motorizzazioni, sarà disponibile con il propulsore diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV abbinato al cambio manuale a sei marce, nonché con il motore a benzina 1.5 i-VTEC da 130 CV abbinato sia al cambio meccanico a sei rapporti che al cambio automatico CVT.

Massima versatilità con i ‘sedili magici’

Tra le caratteristiche della nuova HR-V figura la massima versatilità dell’abitacolo, garantita dal sistema Magic Seats che prevede la configurazione dei sedili nelle modalità Utility, Tall e Long. La capacità del bagagliaio, invece, varia dai 453 litri della configurazione standard ai 1.026 litri per l’opzione a pieno carico.

La dotazione di serie in base agli allestimenti

La dotazione di serie della nuova Honda HR-V comprende anche la funzione Eco Assist, con le opzioni di colore bianco e verde per la strumentazione. Per gli allestimenti Sport ed Executive, invece, l’equipaggiamento sarà completo del sistema multimediale Honda Connect con il display touchscreen da sette pollici, la connessione ad internet e il navigatore satellitare Garmin integrato. Infine, per l’allestimento Executive è previsto anche il tetto panoramico scorrevole di serie.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + diciassette =