Nuova Honda HR-V 2015: prezzi e caratteristiche per il mercato italiano

Tutte le caratteristiche della nuova HR-V, la piccola SUV di Honda che debutterà in Italia a settembre, al prezzo base di 20.350 euro.

Honda HR-V
Honda HR-V

Honda ha rilasciato il listino prezzi ufficiale della nuova HR-V, il cui debutto sul mercato italiano è fissato per la metà del mese di settembre. La piccola SUV del costruttore nipponico avrà la gamma declinata negli allestimenti Comfort, Elegance ed Executive.

LE MOTORIZZAZIONI – Al momento del lancio, la nuova Honda HR-V sarà disponibile con il motore a benzina 1.5 i-VTEC da 130 CV, anche con il cambio automatico CVT, nonché con il propulsore diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV. La dotazione di serie comprenderà il sistema Honda Magic Seats, con molteplici configurazioni per l’abitacolo, mentre il bagagliaio avrà la capacità minima di 453 litri e la capienza massima di 1.026 litri.

IL LISTINO PREZZI NEL DETTAGLIO – Il listino della nuova HR-V parte dai prezzi di 20.350 euro per l’allestimento Comfort, 22.350 euro per l’allestimento Elegance e 25.050 euro per l’allestimento Executive, relativi alla versione a benzina. Il sovrapprezzo della declinazione CVT, invece, ammonta a 1.500 euro, ma solo per gli allestimenti Elegance ed Executive. Infine, la versione diesel è proposta da 22.550 euro con l’allestimento Comfort, 24.550 euro con l’allestimento Elegance e 27.250 euro con l’allestimento Executive.

DOTAZIONE DI SERIE PER ALLESTIMENTO – Per quanto riguarda la dotazione di serie, l’allestimento Comfort della nuova Honda HR-V comprende il climatizzatore automatico, il regolatore di velocità Cruise Control, il sensore crepuscolare, i cerchi in lega da 16 pollici, il vivavoce Bluetooth, il sistema di frenata attiva in città CTBA e il sistema di assistenza nella partenza in salita HSA.

L’allestimento intermedio Elegance, invece, ha l’equipaggiamento completo di sensore pioggia, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, fendinebbia, interni Smart Touch, climatizzatore automatico bizona e sistema multimediale Honda Connect con il display touchscreen da sette pollici. Il top di gamma della nuova HR-V sarà rappresentato dall’allestimento Executive che prevede gli interni parzialmente in pelle, il sistema Smart Key con il pulsante di accensione, la retrocamera, i fari a LED, il tetto panoramico in vetro scorrevole, i cerchi in lega da 17 pollici e il navigatore satellitare Garmin.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − quattro =