Nuova Gamma Clio 2016

Renault ha predisposto un’offerta interessante che consente di acquistare la nuova Gamma Clio a partire da 9.750 euro oltre oneri finanziari e usufruire di una garanzia della durata di cinque anni.

PERCHE’ PUNTARE SU CLIO – La nuova Gamma Clio 2016 si ispira alla concept car Dezir disegnata da Laurens Van Den Acker, Renault ed è caratterizzata da linee armoniose che rendono questo modello adatto anche a un pubblico femminile. Elevato è anche il livello di comfort presente a bordo, grazie a due innovativi sistemi multimediali integrati: Smart Nav e R-Link Evolution. Altra caratteristica rilevante è il bagagliaio ampio con una capienza da 300 litri, che rendono questa vettura di casa Renault al top della categoria. Il sedile posteriore è comunque inclinabile e ribaltabile per poter trasportare oggetti lunghi e voluminosi. Non mancano nemmeno vani portaoggetti di ogni dimensione.

LA MULTIMEDIALITA’ A BORDO – Per rendere ancora più piacevole l’esperienza per chi sale su questa vettura sono disponibili due nuovi sistemi multimediali, Smart Nav e R-Link Evolution. E’ innanzitutto presente il tablet multimediale R-Link con schermo tattile, moderna interfaccia, Bluetooth, prese USB e jack sul davanti per rimanere connessi in ogni tuo viaggio. Da non trascurare anche la presenza di Smart Nav, il sistema multimediale di Renault Clio dotato di schermo tattile, comandi al volante, navigazione di serie, radio 4×20 W, Bluetooth, prese USB e jack, Smart Nav per guidare senza alcun pensiero. E’ inoltre possibile utilizzare le applicazioni preinstallate R-Link: E-mail, Renault R-Link Tweet, Meteo e Renault Assistance. Su tutte le versioni viene inoltre installato BASS REFLEX, in grado di ricreare il volume e il comfort di ascolto di un subwoofer. 

LA SICUREZZA E’ SEMPRE GARANTITA – Renault tiene in modo particolare ai suoi clienti e così ha inserito nella nuova Gamma Clio diversi elementi utili che hanno permesso di ottenere le 5 stelle EURO NCAP. Innanzitutto segnaliamo il sistema antibloccaggio delle ruote ABS, che aiuta a mantenere il controllo e a gestire la distanza di arresto. Non manca di serie nemmeno l’ESP, che consente di mantenere il controllo del veicolo in caso di temporanea perdita di aderenza. Altro elemento interessante, sempre presente di serie, è il sistema di assistenza alla frenata d’emergenza (AFE), che offre la massima potenza di frenata in tempi più rapidi. I passeggeri possono inoltre sentirsi protetti grazie ad airbag frontali e laterali testa / torace, cofano studiato per gestire al meglio gli urti con i pedoni, poggiatesta anti-colpo di frusta, sedili anteriori e posteriori anti-effetto submarining. Sui posti laterali posteriori e sul sedile passeggero è stato invece installato il sistema di attacco ISOFIX. Ideale per installare i seggiolini dei bambini in modo semplice e sicuro. E’ eventualmente possibile disattivare l’airbag passeggero anteriore per inserire un un seggiolino per neonati con schienale rivolto verso la strada.

E’ possibile sin da ora prenotare un test drive per provare le potenzialità della nuova Gamma Clio 2016. L’offerta è valida fino al 31 maggio e si riferisce a Renault CLIO LIFE 1.2 16V 75, scontato chiavi in mano, IVA inclusa, IPT e contributo PFU esclusi, valido in caso di ritiro di un usato con immatricolazione antecedente al 31/12/2006 o da rottamare e di proprietà del cliente da almeno 6 mesi, con “Ecoincentivi Renault” valido solo in caso di apertura da parte del cliente di un finanziamento SUPER DAYS PER TE grazie all’extra-sconto offerto da FINRENAULT, presso la Rete Renault che aderisce all’iniziativa.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =