Nuova Ford Mondeo: prezzo e caratteristiche della versione premium Vignale

Ecco la versione di serie della Mondeo Vignale, in vendita da maggio al prezzo base di 41.250 euro.

Ford Mondeo Vignale
Ford Mondeo Vignale

Il prossimo mese di maggio, anche sul mercato italiano debutterà l’inedita versione premium Vignale della nuova Ford Mondeo, proposta al prezzo base di 41.250 euro e disponibile sia nella variante berlina a quattro porte che con la carrozzeria Wagon.

Le caratteristiche estetiche della Mondeo Vignale

Esteticamente, la Mondeo Vignale è riconoscibile per la calandra di colore nero opaco, la finitura lucida dei montanti, i dettagli cromati della carrozzeria e gli specifici cerchi in lega da 18 pollici. Inoltre, sarà proposta solo nelle esclusive colorazioni Vignale Nocciola, Vignale Black, Vignale Silver e Vignale White con la vernice a quattro strati.

La gamma con tutte le motorizzazioni disponibili

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la gamma della Ford Mondeo Vignale comprenderà la versione Hybrid a propulsione ibrida da 187 CV, il propulsore a benzina 2.0 Ecoboost da 240 CV, il motore diesel 2.0 TDCi da 180 CV anche con la trazione integrale AWD e l’unità 2.0 TDCi biturbo di pari alimentazione da 210 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima.

Esclusivi interni in pelle rifiniti a mano

Tuttavia, l’abitacolo è l’elemento distintivo della Mondeo Vignale, in quanto rifinito a mano presso la divisione Vignale Centre dell’impianto spagnolo di Valencia. Infatti, la vettura ha gli interni in pelle di qualità superiore tagliata al laser, con cuciture a vista e impunture a losanga. Inoltre, il massimo comfort è garantito dal sistema Active Noise Cancellation di riduzione attiva del rumore.

Tutto di serie e poco da aggiungere

La dotazione di serie della Ford Mondeo Vignale comprende il sistema multimediale Sync con lo schermo touchscreen da otto pollici e il navigatore satellitare integrato, i fari adattivi Dynamic LED Headlights a LED, i sistemi Active City Stop, Precollision Assist e Pedestrian Detection, nonché i dispositivi Traffic Sign Recognition, Active Park Assist, Park Out Assist e Cross Traffic Alert.

Eelementi distintivi della Ford Mondeo Vignale

Inoltre, l’equipaggiamento della Mondeo Vignale è completo anche di sedili anteriori climatizzati Multi Contour con funzione massaggio, sedile conducente regolabile in dieci posizioni con funzione memoria, l’autoradio Sony DAB con dodici altoparlanti, il volante riscaldato regolabile elettricamente sia in altezza che in profondita con funzione memoria e cinture di sicurezza posteriori con airbag integrati.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 3 =