Fiat Tipo 2015
Fiat Tipo 2015

Arrivano finalmente informazioni sulla nuova Fiat Tipo, la berlina di casa Fiat che sostituisce la vecchia Bravo. Prezzi, caratteristiche tecniche, motori e tutto quello che bisogna sapere sulla nuova auto del gruppo FC.

Fiat Tipo 2015
Fiat Tipo 2015

VIA AGLI ORDINI PER LA NUOVA FIAT TIPO – La nuova Fiat Tipo è ordinabile già da oggi in Italia; la berlina compatta a tre volumi, che viene prodotta in Turchia, viene lanciata sul mercato in due diversi allestimenti: Opening Edition e Opening Edition Plus. Queste due versioni, secondo quanto recita il comunicato ufficiale di Fiat, “esprimono perfettamente il concetto di ‘value for money’”.

Fiat Tipo 2015
Fiat Tipo 2015

FIAT TIPO OPENING EDITION, PREZZI E NOVITA’ – Ecco tutto quello che offre la Fiat Tipo Opening Edition: sei airbag, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori, radio con Bluetooth e comandi al volante, cerchi in lega da 16”, fendinebbia, finestrini elettrici posteriori, specchietti retrovisori elettrici, sedile guida regolabile in altezza e apertura del baule automatica. Questa versione della Tipo è equipaggiata con il motore 1.4 benzina da 95 CV e viene venduta ad un costo di 14.500 euro di listino, mentre il prezzo di lancio in promozione è di 12.500 euro. Il turbodiesel 1.6 Multijet da 120 CV, invece, costa 19.900 euro.

Fiat Tipo 2015
Fiat Tipo 2015

FIAT TIPO OPENING EDITION PLUS, PREZZI, MOTORI E NOVITA’ – La versione Opening Edition Plus della nuova Fiat Tipo viene invece immessa sul mercato solo con il propulsore 1.6 turbodiesel; l’allestimento è ovviamente più ricco e presenta molte novità rispetto alla gamma base. Prima di tutto, il sistema radio Uconnect Radio Nav con schermo da 5” e navigazione touch TomTom 3D; al quale viene aggiunto il volante in pelle e la telecamera posteriore.

Fiat Tipo 2015
Fiat Tipo 2015

Inoltre i cerchi in lega diamantati da 17” e il cruise control rendono questa versione molto bella e pregevole da guidare, con molte facilitazioni che rendono il cliente molto contento. Al momento non è stato comunicato il prezzo di questa seconda versione, anche se è molto probabile che si superi tranquillamente i 20.000 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 5 =