Nuova Fiat Doblò 2015: prezzi e caratteristiche della versione speciale Trekking

L'inedita Doblò Trekking in vendita da 24.450 euro.

Fiat Doblò Trekking
Fiat Doblò Trekking

Fiat ha allargato la gamma della Doblò con la versione speciale Trekking, riconoscibile per lo stile da SUV della carrozzeria e l’assetto rialzato di 10 mm, nonché dotata del sistema Traction+ di controllo della trazione.

SOLO IN VERSIONE DIESEL – La nuova Fiat Doblò Trekking è disponibile solo con il motore diesel 1.6 MultiJet omologato alla normativa Euro 6, nelle versioni da 95 CV e 120 CV di potenza, proposte rispettivamente ai prezzi di 24.450 euro e 25.250 euro, identici alle versioni nell’allestimento Lounge da cui deriva. La declinazione standard, invece, è proposta anche con le unità a benzina 1.4 aspirata da 95 CV e 1.4 T-Jet sovralimentata da 120 CV, quest’ultima altresì nella versione Natural Power a metano, nonché con la motorizzazione diesel 2.0 MultiJet da 135 CV.

TUTTE LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI – La dotazione di serie della versione speciale Trekking della Doblò comprende il sistema ESC con la funzione Hill Holder, il climatizzatore automatico, i fendinebbia, le barre sul tetto, il bracciolo anteriore, gli airbag anteriori e laterali, lo specchio retrovisore per la sorveglianza dei bambini, i vetri posteriori Privacy, i cerchi in lega da 16 pollici dedicati, la protezione inferiore del motore e gli pneumatici All Season. Le altre caratteristiche della Fiat Doblò Trekking sono le modanature laterali specifiche, la nuova colorazione Bronzo Magnetico per la carrozzeria che prevede in abbinamento gli interni in ecopelle di colore tabacco con doppie cuciture e il bagagliaio da 790 litri di capacità minima e 3.200 litri di capienza massima.

LA LISTA DEGLI OPTIONAL – Tra gli optional, invece, figurano i sensori di parcheggio, il regolatore di velocità Cruise Control e il sistema multimediale Uconnect con il display touchscreen a colori da cinque pollici, con il navigatore satellitare integrato e l’autoradio digitale DAB. Inoltre, per la Doblò Trekking è previsto anche il kit Outdoor Ferrino, ovvero una sacca personalizzata contenente una tenda da mare o montagna modello Skyline da tre posti o due materassini da campeggio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque − quattro =