Nuova Fiat Abarth 124 Spider 2016: listino prezzi ufficiale

Vediamo insieme le caratteristiche e il listino ufficiale della nuova Fiat Abarth 124 Spider 2016, uno dei modelli di punta della casa automobilistica italiana

Fiat Abarth 124 Spider 2016

E’ ora possibile ordinare anche in Italia la nuova Fiat Abarth 124 Spider 2016: la casa automobilistica italiana ha comunicato anche il listino prezzi ufficiale del nuovo modello.

PRESTAZIONI AL TOP 0-100 km/h in 6,8 secondi: un dato da “best in class” così come da record sono il rapporto peso/potenza di 6,2 kg/cv  e una coppia ai vertici della categoria: 250 Nm. La Fiat Abarth 124 Spieder 2016 è dotata di un motore a quattro cilindri da 1,4 litri con tecnologia MultiAir da 170 CV che garantisce una velocità massima di 232 km/h. Abarth 124 spider è disponibile con cambio manuale a 6 marce o automatico Sequenziale Sportivo con selettori al volante. Il setup è calibrato specificamente per aumentare la precisione in curva e la stabilità in staccata, e il complesso dell’impostazione dinamica garantisce al pilota di poter sfruttare pienamente la trazione posteriore, puntando sempre al massimo piacere di guida.

CARATTERISTICHE TIPICHE DI UNA ABARTH – Il cofano può essere a scelta nero opaco o in tinta carrozzeria senza alcun costo aggiuntivo è uno degli elementi tipici della Fiat Abart 124 Spider 2016 ed è pensato per sottolineare la posizione di guida arretrata. Il frontale è caratterizzato dalla calandra esagonale, il posteriore dall’estrattore aerodinamico e dalla sezione a coda di rondine dei parafanghi. Gli esclusivi fari a LED, anteriori e posteriori, aggiungono distintività alla vettura, di giorno e di notte. La livree disponibili sono cinque: due tonalità pastello, “Bianco Turini 1975” e “Rosso Costa Brava 1972”, e tre  metallizzate, “Blu Isola d’Elba 1974”, “Grigio Portogallo 1974″ e “Nero San Marino 1972”. Quest’ultimo è scelto come colore di serie e rende Abarth 124 il solo spider del segmento a offrire gratuitamente una tinta metallizzata.

IL LISTINO PREZZI E LE DOTAZIONI DISPONIBILI – E’ possibile avere la Abarth 124 spider – 1.4 Turbo MultiAir 170cv con Cambio manuale a partire da 40 mila euro chiavi in mano. Standard sono inoltre climatizzatore manuale, stereo con quattro altoparlanti, lettore mp3, ingressi USB e AUX, cruise control, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente.
A richiesta, è disponibile il pack Visibility Plus che offre fari adattativi full-LED autolivellanti e con orientamento automatico, insieme a sensore pioggia, sensore crepuscolare e sensori di parcheggio. Tra le altre dotazioni, il pack Sound Plus che offre un sistema infotainment con touchscreen a colori da 7″, sintonizzatore digitale DAB, due prese USB, ingresso AUX, e connettività Bluetooth. È abbinato a un sistema Hi-Fi Bose con 9 altoparlanti di cui 4 integrati nei poggiatesta. Il pack include inoltre il climatizzatore automatico.

listino abarth

L’OFFERTA DEDICATA DI FCA BANK – FCA Bank, la banca captive di Fiat Chrysler Automobiles e Crédit Agricole Consumer Finance dedicata a tutti gli automobilisti, è in grado di fornire alla clientela un’offerta finanziaria specifica:

  • Abarth 124 Excellence: la soluzione ideale per chi vuole possedere un’auto sempre nuova pagandone solo l’utilizzo effettivo;
  • Be-Lease TAN 3,95%: l’unico finanziamento con la Polizza RCA inclusa che mantiene lo stesso costo per tutta la durata del leasing;
  • 50+GO: la formula di finanziamento TAN zero che consente di pagare metà della vettura alla consegna, con zero rate per due anni e la possibilità, alla fine di questo periodo, di tenerla, cambiarla o restituirla.
Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + uno =