Nuova Fiat 500, arrivano gli accessori e kit di Mopar

Nuova collezione di kit e accessori per la Nuova Fiat 500. A margine della presentazione alla stampa internazionale, la Mopar ha introdotto la nuova linea.

Fiat 500X Black Tie
Fiat 500X Black Tie

PRESENTATI I NUOI ACCESSORI E KIT – Nuova collezione di kit e accessori per la Nuova Fiat 500. A margine della presentazione alla stampa internazionale, la Mopar ha introdotto la nuova linea esponendo un esemplare con modanatura cromata sul cofano, coprivalvole con logo Fiat, sovratappeti di moquette neri, cerchi di lega bicolore, bandiera italiana e logo 500 avorio, che montava una particolare tipo di pacchetto con personalizzazioni inerenti anche alla plancia, alle calotte degli specchietti e alle pellicole wrapping specifiche per tetto, denominato pacchetto Microcarbon black.

PUNTO DI FORZA: LA VARIETA’ – A rendere il tutto ancor più personalizzabile ci sono i cerchi di lega da 14, 15 e 16 pollici, con diversi tipi di estetiche, sticker per fiancate e tetto, spoiler posteriore, badge laterali, cromature e svariate tinte per le calotte degli specchietti. Infine, a completare il quadro, c’è la praticità dei due tipi di strutture per il trasporto di sci e snowboard, che si agganciano al portellone.

ALTRI PACCHETTI E KIT IN ARRIVO – Il Microcarbon black è solo uno dei nuovi differenti pacchetti introdotti da Mopar. I nuovi clienti avrenno la possibilità di scegliere anche tra ben tre diversi pacchetti Sport: Nero, Rosso e Bianco.
Tratti distintivi di queste personalizzazioni sono le calotte specchi in tinta con la carrozzeria. la fascia colorata lungo la linea di cintura, che termina a scacchiera in prossimità del lunotto, due cover per le chiavi di serie e tante altre ancora acquistabili singolarmente, che fanno dell’esclusività il loro marchio di fabbrica.
Microcarbon Black farà da apripista a tanti nuovi kit di personalizzazione, già annunciati, che includeranno originali pellicole wrapping per tetto e calotte: Military Green, Matt Silver, Matt Titanium, e Jeans.
Come per Microcarbon Black anche per Military Green è previsto anche un richiamo sulla plance.
Senza contare gli originali accessori introdotti per l’abitacolo: sovratappeti di moquette, appendigiacca sul poggiatesta anteriore, batticalcagno d’acciaio e kit sportivo con appoggiapiede di alluminio e copripedali.

I PRODOTTI ESCLUSIVI PER I CLIENTI – A corredo di queste nuove l’offerta Mopar per la Nuova 500, prevede anche un’inedita linea di merchandising che va dalla felpa con auricolari incorporati alla borsa femminile, dal caricabatterie dello smartphone agli obiettivi per fotocamera o anche alle casse amplificatori.

COPERTURE ASSISTENZIALI – Come da tradizione la Mopar prevede per questi pacchetti anche differenti tipologie di coperture assistenziali, Mopar Vehicle Protection, sulle parti meccaniche o elettro meccaniche che includono piani di manutenzione dedicati e assistenza stradale in tutta Europa: Maximum Care (copertura sulle componenti elettro meccaniche), Powertrain Care (componenti meccanici), Easy Care e Top Care (servizi di manutenzione programmata).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =