Nuova Fiat 500: anteprima mondiale il 4 luglio a Parco Sempione a Milano

Anticipazioni ufficiali ed indiscrezioni di tutte le caratteristiche della 500 restyling. Il lancio della nuova versione sarà accompagnato da una serie di eventi che si terranno a Parco Sempione a Milano il prossimo 4 luglio.

Fiat 500
Fiat 500

ANTEPRIMA MONDIALE DELLA NUOVA 500 – Il prossimo 4 luglio, con l’evento 500 Day presso il Parco Sempione di Milano, Fiat presenterà in anteprima mondiale la versione restyling della 500. Si tratterà del primo aggiornamento stilistico dal 2007. Successivamente, la vettura sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte, in programma nel mese di settembre. Il 4 luglio è una data speciale: coincide infatti con la “prima” della Nuova 500 del 1957. L’anteprima mondiale sarà caratterizzato da una serie di eventi, come picnic, concerti e un tentativo di entrare nel Guinness dei Primati: alle 11.30, 500 persone cercheranno di formare la più grande immagine umana di auto mai realizzata, con l’aiuto di una sagoma di circa 15 metri. Le sorprese non finiscono qui: tra l’Arco della Pace e Piazza del Cannone sarà possibile ammirare una serie di 50 antenate della 500: un vero spettacolo per gli appassionati.

TUTTE LE NOVITA’ – Stando alle indiscrezioni pubblicate nelle scorse settimane da numerose testate giornalistiche europee del settore, la nuova Fiat 500 adotterà i gruppi ottici anteriori della 500X. Oltre al nuovo stile del frontale, la 500 restyling sarà riconoscibile per i fari diurni e i fari posteriori a LED. Inoltre, sono previsti gli interni ridisegnati e nuove personalizzazioni. Tra le altre novità figurano il sistema multimediale UConnect Nav con il display touchscreen da cinque pollici e il navigatore satellitare integrato, nonché l’impianto frenante aggiornato. Per il resto, dovrebbero essere confermate le attuali motorizzazioni, come l’innovativo propulsore bicilindrico 900 TwinAir Turbo a benzina nelle versioni da 85 CV e 105 CV di potenza, il motore 1.2 aspirato di pari alimentazione a quattro cilindri da 69 CV anche nella versione EasyPower a GPL e l’unità diesel a quattro cilindri 1.3 MultiJet da 95 CV.

LE INIZIATIVE PER I CLIENTI – Tuttavia, il 3 luglio, con l’evento 500 Night presso le concessionarie italiane, la rinnovata citycar premium di Fiat sarà oggetto di una particolare iniziativa, valida solo dalle ore 20 fino a mezzanotte. Infatti, gli esemplari in esposizione, tutti con il motore a benzina 1.2 aspirato da 69 CV e nell’allestimento Lounge, saranno in pronta consegna e avranno la dotazione di serie completa di vernice Bianco Gelato, Pack City con climatizzatore automatico, sensori di parcheggio e specchio elettrocromico, Pack Style con cerchi in lega da 16 pollici, modanature laterali e fendinebbia, quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7 pollici, kit fumatori e ruotino di scorta. Oltre ai suddetti optional senza sovrapprezzo, chi acquisterà la nuova Fiat 500 nelle ultime quattro ore precedenti la presentazione ufficiale, denominate appunto “4 Ore di Follia”, potrà usufruire dello sconto del 50% per gli optional supplementari previsti su ogni singolo esemplare e cumulare l’offerta con altre promozioni in corso.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + 16 =