Nuova Fiat 500 2016: listino prezzi ufficiale

A marzo 2016 Fiat ha comunicato il listino prezzi aggiornato della 500, la city car amata da giovani e non solo

Fiat ha comunicato le modifiche al listino prezzi ufficiale della 500, una delle city car più apprezzate.

La Fiat 500 è rinata nel 2007, a distanza di cinquant’anni esatti dal suo primo debutto sul mercato e ha subito conquistato il pubblico per le linee moderne che la caratterizzano. La vettura, infatti, è adatta sia ai guidatori più giovani sia ai più esperti alla ricerca di un modello non troppo ingombrante, ma efficiente. Gli allestimenti consentono di connettere i più diffusi dispositivi tecnologici, come smartphone, iPod e altri lettori multimediali, in modo da permettere di effettuare telefonate, riprodurre musica, leggere e scrivere sms e tanto altro dovunque ci si trovi.

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI – Ha un aspetto unico e intramontabile, che l’aggiornamento di luglio 2015 (nuovi paraurti, fanali leggermente modificati) ha reso ancora più ricercato. L’interno rétro e con rivestimenti sfiziosi è adatto per quattro persone, anche se chi siede dietro non ha molta aria sopra la testa. Accettabile la capienza del baule. Sempre a luglio 2015 Fiat ha deciso di introdurre un moderno impianto multimediale con schermo di 5″ al centro della plancia: può essere integrato di radio digitale, navigatore e “app” dedicate, ma è privo di lettore cd.

IL LISTINO PREZZI – E’ possibile scegliere tra i due allestimenti New Pop e New Lounge, con prezzi che vanno 13.750 a 17.750 euro. Sulla city car sono forniti di serie elementi interessanti come i cerchi in lamiera da 14″ con copriruota, volante regolabile in altezza, climatizzatore manuale, alzacristalli e bloccacristalli elettrici, abs con EBD, servosterzo elettrico dualdrive. sono forniti di serie elementi interessanti come i cerchi in lamiera da 14″ con copriruota, volante regolabile in altezza, climatizzatore manuale, alzacristalli e bloccacristalli elettrici, abs con EBD, servosterzo elettrico dualdrive.

fiat 500 listino

PERCHE’ SCEGLIERLA – La sicurezza di guidatori e passeggeri è garantita al massimo grazie ai sette airbag. I rivestimenti gradevoli al tatto e la cura nei dettagli, trasmettono un’elevata senzazione di qualità. Ottima è anche la guidabilità, resa possibile dalla taratura delle sospensioni, in grado di rappresentare un buon compromesso tra comfort e solidità. Preciso è anche lo sterzo che consente di guidare facilmente in ogni situazione. Per brevi spostamenti cittadini va bene la 1.2 (69 CV) solo a benzina o anche a Gpl, altrimenti è meglio puntare sulle altre.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 9 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 1 =