Nuova DS4: tutte le caratteristiche della rinnovata compatta del premium brand DS

Ecco la rinnovata DS4, con il nuovo frontale del premium brand DS di Citroen e anche nell'inedita declinazione Crossback con lo stile da crossover.

DS4
DS4

All’imminente Salone di Francoforte, in programma questo mese di settembre, il premium brand DS presenterà la nuova DS4, la cui comprenderà anche l’inedita declinazione Crossback con lo stile da crossover. La rinnovata DS4 debuterrà sul mercato italiano nel mese di novembre, al prezzo base di 22.600 euro.

CARATTERISTICHE SPECIFICHE – La nuova DS4 è lunga 428 cm, larga 181 cm e alta 150 cm, mentre il bagagliaio ha la capacità minima di 370 litri. L’inedita DS4 Crossback, invece, è caratterizzata dall’altezza di 154 cm, in quanto ha l’assetto rialzato di 30 millimetri rispetto alla declinazione standard. Inoltre, è riconoscibile anche per i cerchi in lega di colore nero, le modanature dei passaruota, le barre al tetto e lo specifico spoiler. Tra le caratteristiche della rinnovata DS4, invece, figurano la calandra DS Wings e i proiettori DS LED Vision.

TUTTE LE OPZIONI – Per quanto riguarda le personalizzazioni, sono disponibili nuove opzioni per la DS4 restyling, come gli interni in pelle Nappa, la carrozzeria bicolore con le tinte Nero Perla, Whisper, Blu Infini e Arancio Tourmaline per il tetto e lo spoiler, le nuove colorazioni Blu Zaffiro, Arancio Tourmaline, Grigio Artense e Rosso Rubino per il corpo vettura, nonché il sistema multimediale DS Connect con la funzione CarPlay, il display TouchPad da sette pollici, la retrocamera e il dispositivo DS Connect Box con i servizi di assistenza integrati.

MOTORIZZAZIONI GIA’ NOTE – La gamma della nuova DS4 comprenderà le motorizzazioni a benzina 1.2 PureTech Turbo da 130 CV, 1.6 THP nelle versioni da 165 CV solo con il cambio automatico EAT6 e 210 CV, il propulsore diesel 1.6 BlueHDi da 120 CV anche con il cambio automatico EAT6 e il motore di pari alimentazione 2.0 BlueHDi nelle declinazioni da 150 CV e 180 CV, quest’ultima solo con il cambio automatico EAT6.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × uno =