Nuova DS 4: modernità e polivalenza, curiosità e prezzi

Il mercato italiano è un ottimo terreno di investimento per la nuova DS 4

Dopo il buon successo del lancio ad ottobre 2015 sul mercato italiano, la nuova DS 4 rinnova l’offerta, introducendo in gamma la motorizzazione BlueHDi 100 sugli allestimenti Chic, So Chic e Business.

OTTIME PROSPETTIVE – La prevalenza delle immatricolazioni riguarda le motorizzazioni BlueHDi, più del 90%, di cui quasi la metà con la motorizzazione BlueHDi 120 S&S. Proprio da questo dato la casa DS, marchio premium di Citroen, rilancia in promozione la nuova DS 4 berlina, introducendo in gamma la motorizzazione BlueHDi 100 sugli allestimenti Chic, So Chic e Business. Anche queste nuove versioni si caratterizzano per le elevate prestazioni, per i consumi contenuti e per le emissioni ridotte che contraddistinguono le altre proposte della nuova DS 4.

TECNOLOGIA AMBIENTALE – La tecnologia BlueHDi si basa sul posizionamento dell’SCR (Selective Catalytic Reduction) a monte del FAP®, posizionamento reso possibile propria dalla capacità del FAP® di rigenerarsi a una temperatura più bassa rispetto alle altre soluzioni di filtri antiparticolato proposte sul mercato. Il risultato è il sistema di disinquinamento Diesel più efficace e più prestazionale di tutti, che riduce contemporaneamente gli NOx (ossidi di azoto) fino al 90% ed elimina la quantità delle particelle incombuste del 99%, comprese le più sottili. Questa permette sia di ottimizzare le emissioni di CO2 sia il consumo del motore, fino a -4 % rispetto alle precedenti motorizzazioni Euro 5.

UNA BERLINA PREMIUM – La nuova motorizzazione BlueHDi 100 ben si raffina con la nuova DS 4, al suo stile e al suo dinamismo. Personalità, stile, dinamismo sintetizzate da una silhouette unica, dalle linee fluide scolpite ed eleganti, con sottili dettagli cromati sulla carrozzeria (calandra e paraurti anteriore e posteriore, fasce di protezione laterali, profilo dei vetri). Con il suo assetto, sottolineato dalle ruote ampie e dallo stile ricercato (con finiture diamantate), la nuova DS 4 BlueHDi 100 ha tutte le caratteristiche della berlina premium. I prezzi sono: nuova DS 4 Chic BlueHDi 100, 23.100 Euro, nuova DS 4 So Chic BlueHDi 100 e Nuova DS 4 Business BlueHDi 100, 24.400 Euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 1 =