Nuova Citroen C4: con il restyling solo nella declinazione Business

Sul mercato italiano solo nell'allestimento Business, con il motore diesel 1.6 BlueHDi da 100 CV. Molto ricca la dotazione di serie.

Citroen C4
Citroen C4, la versione restyling solo nell'allestimento Business

La Citroen C4 è stata sottoposta al restyling di metà carriera, ma sul mercato italiano sarà disponibile solo nella declinazione Business dedicata alle flotte aziendali e agli operatori del commercio. Infatti, Citroen ha varato questa operazione di marketing per evitare sovrapposizioni con la C4 Cactus, dedicata alla clientela privata.

Nuovi gruppi ottici anteriori e posteriori

La rinnovata C4 sarà riconoscibile per la ‘nuova firma luminosa’, composta dai proiettori anteriori con fari diurni a LED e dai fari posteriori ad effetto 3D. Confermate le dimensioni esterne, come la lunghezza di 433 cm, la larghezza di 179 cm e l’altezza di 149 cm. Il passo misura sempre 261 cm, mentre il bagagliaio ha la capacità minima che ammonta a 408 litri.

Allestimento Business con ricca dotazione

Come già detto, la Citroen C4 restyling sarà proposta solo nella versione Business, equipaggiata con il motore diesel 1.6 BlueHDi da 100 CV (omologato Euro 6) e con la dotazione di serie completa del sistema multimediale Touch Pad composto dallo schermo touch screen centrale da 7 pollici e dal navigatore satellitare, nonché del sedile conducente con funzione massaggio e del grande tetto panoramico in vetro con il pannello di protezione elettrico.

Nuovi rivestimenti e altre caratteristiche della C4

Inoltre, sono previsti nuovi rivestimenti, come la plancia ergonomica in pelle Slush e il tetto insonorizzato con il tessuto Jersey, in abbinamento alle cromature per i comandi del volante, gli aeratori e la leva del cambio. Per quanto riguarda l’elettronica, la dotazione di serie della nuova C4 comprende il sistema Hill Assist e il dispositivo ESP con la funzione Intelligent Traction Control. Infine, sono previste nove tinte per la carrozzeria, tra cui le nuove colorazioni Grigio Pietra e Grigio Platinum.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − sette =