Copyright William Crozes @ Continental Produtions

Presentata il 29 giugno la nuova Citroën C3, un best-seller che ha venduto oltre 3,5 milioni di esemplari dal  2002. Personalità colorata, stile audace tecnologia accattivante: queste le caratteristiche principali per una berlina versatile e lontana dagli stereotipi.

OPTIMISTIC: UN DESIGN AUDACE – La nuova Citroën C3 si fa notare per il frontale rialzato e carismatico e per le forme generose. I volumi puliti, la firma grafica e i colori la rendono trendy e al passo con i tempi. All’esterno la nuova C3 propone il bicolore. 3 le tinte per il tetto e note di colore in abbinamento sui fendinebbia, sulle calotte dei retrovisori, sul montante posteriore e sugli Airbump. All’interno sono disponibili 4 differenti armonie per l’abitacolo, perché ognuno possa scegliere gli interni che più gli somigliano. Un abitacolo in cui la percezione di spazio è immediata, completata dall’allestimento dei sedili e dal design essenziale della plancia a sviluppo orizzontale.

HUMAN: SENTIRSI BENE A BORDO – Con il programma Citroën Advanced Comfort, si rivisitano i codici del confort secondo il suo concetto di modernità. Sedili visivamente e materialmente confortevoli, tetto in vetro, ingegnosi vani portaoggetti, spazi generosi e accoglienti. La nuova Citroën C3 offre ai suoi occupanti un effetto “cocoon” che filtra il mondo esterno e li isola dalla strada. E’ anche facile da usare, con tutte le funzioni riunite sullo schermo Touch Pad 7’’ e con la funzione Keyless Access & Start. Le 5 porte di Nuova C3 la rendono pratica e compatta, con la lunghezza contenuta di 3,99m.

SMART: TECNOLOGIE AL PASSO CON I TEMPI – In esclusiva mondiale, Citroën propone la ConnectedCAM Citroën™, telecamera HD grandangolare. Nuova C3 propone anche una serie di equipaggiamenti che semplificano la vita di chi guida, come per esempio la navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale. Presente telecamera di retromarcia e avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata. Completa il tutto il sistema di sorveglianza dell’angolo morto. L’efficienza di Nuova C3 continua anche nella gamma di motorizzazioni performanti ed ecologiche: benzina PureTech, Diesel BlueHDi, e cambio automatico di ultima generazione EAT6.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − 4 =