Nuova Citroen Berlingo Multispace: le caratteristiche del restyling

La rinnovata versione automobilistica del Berlingo negli allestimenti Feel ed XTR.

Citroen Berlingo Multispace
Citroen Berlingo Multispace

Al Salone di Ginevra, in programma il prossimo mese di marzo, Citroen presenterà la versione restyling della Berlingo Multispace, ovvero la variante automobilistica del veicolo commerciale Berlingo. Confermate le doti di versatilità, garantite dalla lunghezza di 438 cm e dal passo di 273 cm, mentre il bagagliaio ha la capacità minima di 675 litri e la capienza massima di 3.000 litri.

Tutte le novità tecniche ed estetiche

Esteticamente, la rinnovata Citroen Berlingo Multispace sarà riconoscibile per il nuovo paraurti con luci diurne a LED integrate e la calandra ridisegnata. A livello meccanico, invece, la principale novità è rappresentata dall’adozione del reparto sospensioni della monovolume C4 Picasso.

Le caratteristiche degli allestimenti Feel ed XTR

La nuova gamma della Berlingo Multispace sarà declinata in due livelli di allestimento: Feel, con gli interni nel rivestimento in tessuto Quad con le impunture di colore turchese, anche in abbinamento al pacchetto Pack Look Plus che prevede le luci diurne a LED; XTR, con il look da SUV per la presenza delle protezioni di colore Nero Onyx e le piastre inferiori ad effetto alluminio, mentre per gli interni sarà previsto il rivestimento nel tessuto tecnico Liberia con le impunture di colore ocra.

Gli optional della Berlingo Multispace restyling

La lista degli optional della Citroen Berlingo Multispace comprenderà il pacchetto Modutop con il tetto apribile panoramico, i sedili posteriori indipendenti e il lunotto apribile, il sistema multimediale Touchpad con lo schermo touchscreen da sette pollici e la tecnologia Mirror Screen, il dispositivo Active City Brake, la telecamera per la retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori, nonché le nuove colorazioni Grigio Acier e Grigio Moka per la carrozzeria.

Solo con il motore diesel in tre declinazioni

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Berlingo Multispace restyling sarà disponibile con il propulsore diesel 1.6 BlueHDi nelle versioni da 75 CV, 100 CV anche con il cambio sequenziale ETG6 a sei rapporti e 120 CV con il cambio manuale a sei marce.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =