Nuova Citroen Berlingo Multispace 2015: prezzi e caratteristiche della versione restyling

La rinnovata Berlingo Multispace sarà disponibile sul mercato italiano dal mese di giugno, al prezzo base di 18.750 euro.

Citroen Berlingo Multispace
Citroen Berlingo Multispace

Citroen ha rilasciato il listino prezzi della nuova gamma 2015 della Berlingo Multispace, recentemente sottoposta al restyling di metà carriera. La rinnovata multispazio francese, presentata ufficialmente questo mese all’ultima edizione del Salone di Ginevra, sarà disponibile sul mercato italiano dal mese di giugno.

L’allestimento Feel e stile da SUV per la XTR

La nuova Citroen Berlingo Multispace sarà disponibile nell’allestimento standard Feel, affiancato dallo speciale allestimento XTR con lo stile da SUV. Il listino della versione Feel parte da 18.750 euro con i motori a benzina e da 20.400 euro con i propulsori diesel, mentre la versione XTR è in vendita da 20.550 euro con le motorizzazioni a benzina e da 22.450 euro con le unità diesel. Tuttavia, la dotazione di serie della versione XTR comprende anche gli airbag laterali anteriori, i fari fendinebbia e le luci diurne a LED.

La nuova gamma 2015 della Berlingo Multispace

La gamma della Berlingo Multispace restyling comprende il motore a benzina 1.6 VTi aspirato nelle versioni da 95 CV e 120 CV di potenza, nonché il propulsore diesel 1.6 BlueHDi proposto in tre declinazioni: da 75 CV; da 100 CV, anche nelle versioni Stop&Start da 4,1 litri per 100 km e 109 g/km di CO2 ed ETG6 con il cambio sequenziale a sei rapporti; da 120 CV, con il cambio manuale a sei marce.

Nuovi colori e nuovi interni

La rinnovata Citroen Berlingo Multispace, riconoscibile soprattutto per il frontale ridisegnato, è disponibile con le nuove colorazioni Grigio Acier e Grigio Moka, con gli interni nei tessuti Quad Comfort per l’allestimento Feel e Liberia per l’allestimento XTR, il pacchetto Modutop, i sedili posteriori indipendenti e il lunotto posteriore apribile.

Tutte le novità a livello di personalizzazioni

Inoltre, tra le varie personalizzazioni della Berlingo Multispace restyling figurano anche il sistema multimediale Touchpad con lo schermo touchscreen da sette pollici e la funzione Mirror Screen, il dipositivo Active City Brake, la retrocamera e i sensori di parcheggio.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + sette =