Nuova BMW X6 Lumma: il suv-coupé esagerato

Cerchi in lega da 22 pollici, interni in pelle Recaro e 340 CV per la nuova X6 di Lumma Design.

Nuova BMW X6 Lumma
Nuova BMW X6 Lumma

Il tuner Lumma Design ha rilasciato i primi bozzetti della CLR X 650, ovvero la versione tuning della nuova BMW X6. Esteticamente, la nuova X6 di Lumma Design sarà riconoscibile per il vistoso bodykit che comprenderà gli esagerati cerchi in lega da 22 pollici di diametro, abbinati agli pneumatici anteriori da 295/30 di sezione e agli pneumatici posteriori da 335/25 di misura.

Nell’abitacolo, invece, la nuova BMW X6 di Lumma Design, nota anche come Lumma CLR X 650, avrà gli interni in pelle bicolore con l’abbinamento tra le classiche tinte bianco e nero, i sedili forniti dallo specialista Recaro, gli inserti in Alcantara e i dettagli in carbonio.

Al momento del lancio, la nuova BMW X6 CLR X 650 Lumma sarà disponibile solo con il motore diesel 3.0d a sei cilindri elaborato 340 CV di potenza e 670 Nm di coppia massima, grazie a cui raggiungerà la velocità massima di 295 km/h. In seguito, Lumma Design proporrà altre elaborazioni per le restanti motorizzazioni sia a benzina che diesel della seconda generazione della BMW X6.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]