Nuova BMW M6: tutte le caratteristiche del pacchetto sportivo Competition

600 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima per la M6 Competition.

BMW M6 Competition
BMW M6 Competition

La BMW M6, versione sportiva della recentemente rinnovata Serie 6, sarà proposta da luglio con il nuovo pacchetto sportivo Competition Package. Questa nuova declinazione sarà disponibile non solo per la variante coupé, ma anche per i modelli M6 Cabrio ed M6 Gran Coupé.

600 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima

Grazie al pacchetto sportivo Competition Package, il motore a benzina 4.4i V8 TwinPower Turbo eroga 600 CV di potenza e 700 Nm di coppia massima. Quindi, rispetto alla versione standard, l’incremento ammonta a 40 CV per la potenza e 20 Nm per la coppia massima.

Tutte le prestazioni della BMW M6 Competition

I maggiori benefici saranno in termini di prestazioni, dato che la M6 Coupé accelererà da 0 a 200 km/h in soli 11,8 secondi. Per quanto riguarda il classico valore 0-100, l’accelerazione ammonterà a 3,9 secondi per la M6 Coupé e la Gran Coupé, mentre la Cabrio impiegherà quattro secondi netti. La velocità massima sarà limitata elettronicamente a 250 km/h, ma con l’optional M Driver’s Package ogni declinazione della BMW M6 Competition raggiungerà la velocità massima di 305 km/h.

Cerchi in lega e terminale di scarico specifici

Esteticamente, la nuova BMW M6 Competition sarà riconoscibile per l’assetto sportivo di nuova concezione, gli specifici cerchi in lega 601M bicolore a razze doppie e lo sportivo terminale di scarico cromato di colore nero a doppia uscita.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =