Nuova Bentley Flying Spur 2015: tutte le caratteristiche della versione speciale Beluga

Ecco la speciale Flying Spur Beluga, con il motore 4.0 V8 biturbo.

Bentley Flying Spur Beluga
Bentley Flying Spur Beluga

Nel corso del prossimo autunno, Bentley allargherà la gamma della berlina coupé Flying Spur con la versione speciale Beluga, equipaggiata con il motore a benzina 4.0 V8 biturbo da 507 CV di potenza e 0-100 di accelerazione in 5,2 secondi. La vettura sarà presentata all’imminente Festival of Speed, ovvero l’evento motoristico estivo di Goodwood.

TUTTE LE SPECIFICHE CARATTERISTICHE – Esteticamente, la Bentley Flying Spur Beluga sarà riconoscibile per gli esclusivi cerchi in lega Black and Bright da 20 pollici e la calandra di colore nero lucido. Tuttavia, l’elemento distintivo di questa speciale declinazione della Flying Spur sarà l’abitacolo specifico, con gli inserti in Piano Black, le cuciture a contrasto per sedili e volante, i tappetini con bordini in pelle e la connessione WiFi ad internet, quest’ultima già prevista con la nuova gamma Model Year 2015 della versione standard.

Tra gli optional della versione speciale Beluga della Bentley Flying Spur figurerà anche il pacchetto Mulliner Driving Specification, completo di cerchi in lega Extroverse a sei razze da 21 pollici, interni in pelle trapuntata, leva del cambio zigrinata e pedaliera in alluminio traforata.

IL RESTO DELLA GAMMA DI BENTLEY – La versione standard della Flying Spur, già disponibile sul mercato italiano al prezzo base di circa 216.000 euro, è proposta esclusivamente con il propulsore a benzina 6.0 W12 biturbo da 625 CV di potenza. La gamma di Bentley comprende anche l’ammiraglia Mulsanne, in vendita da circa 324.000 euro ed equipaggiata con l’esclusiva unità V8 di 6,75 litri da 513 CV di potenza.

Inoltre, Bentley propone, al prezzo base di circa 187.500 euro, anche la coupé Continental GT, da cui deriva la variante cabriolet GTC che costa all’incirca 20.000 euro in più. La relativa gamma prevede, per entrambi i modelli, il motore a benzina 4.0 V8 biturbo nelle versioni base da 507 CV di potenza ed S da 529 CV di potenza, nonché il propulsore di pari alimentazione 6.0 W12 biturbo nelle declinazioni standard da 575 CV di potenza e Speed da 625 CV di potenza.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =