Nuova Audi TT Coupé: la versione speciale Nuvolari limited edition

Versione speciale dedicata al grande pilota Tazio Nuvolari.

Audi TT Nuvolari
Audi TT Nuvolari

All’edizione 2014 del Gran Premio Nuvolari, storica gara di regolarità che si terrà a Mantova dal 19 al 21 settembre, Audi presenterà la TT Nuvolari limited edition, ovvero l’edizione speciale in serie limitata della nuova coupé compatta della Casa di Ingolstadt. Infatti, questa versione speciale sarà prodotta in soli 100 esemplari.

La Nuvolari limited edition anticipa il debutto ufficiale della nuova Audi TT sul mercato italiano, previsto per il mese di novembre. Equipaggiata con il motore diesel 2.0 TDI ultra da 184 CV di potenza, la TT Nuvolari limited edition sarà in vendita al prezzo unitario di 51.900 euro, in quanto caratterizzata dalla specifica e ricca dotazione di serie.

Infatti, la nuova Audi TT Coupé nella versione speciale Nuvolari limited edition prevede la dotazione di serie completa di Audi drive select, cerchi in lega d’alluminio Audi Sport da 19 pollici con design a 5 razze Blade con pneumatici 245/35 di sezione, climatizzatore automatico comfort, colore della carrozzeria Grigio Daytona perla, pacchetto luci, pacchetto pelle, pacchetto S line exterior, pacchetto sportivo S line, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente con sensore luci/pioggia e parabrezza in vetro con fascia in tonalità grigia, volante sportivo multifunzionale TT plus sagomato in pelle.

Tra le dotazioni esclusive, invece, figurano le applicazioni adesive esterne, listelli sottoporta, tappetini anteriori e targhetta numerata interna “Nuvolari limited edition”, nonché il cofanetto “TT Nuvolari” comprensivo di: libro “Le Leggendarie Auto Union – Nuvolari il mito dei quattro anelli” (riedizione speciale) in serie limitata, portachiavi TT Nuvolari, corso di guida sicura Audi Sport Italia formula Advanced e foto storica di Tazio Nuvolari in formato A4 su carta fotografica.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]