Dal 4 maggio, presso tutte le concessionarie Alfa Romeo in Italia, è possibile ordinare la nuova Alfa Romeo Mito 2016. La vettura si rinnova nell’estetica presentando un forte family feeling con la Giulia, con debutto del logo rinnovato del marchio e il nuovo lettering del nome. In occasione del porte aperte del 18 e del 19 giugno tutti i clienti la potranno ammirare.

WELCOME BACK DIESEL – Novità nelle motorizzazioni con il ritorno del motore diesel grazie all’inedito 1.3 Multijet da 95 CV. 180 km/h di velocità massima e accelerazione da 0 a 100 km/h in 12,5 secondi. Otto colori di carrozzeria, tra cui l’inedito bianco pastello, e 8 diversi cerchi in lega. Inoltre sono proposti sei pack specifici – Music, Veloce, Sport, Lusso, Comfort e Visibility – che raggruppano i contenuti più richiesti con un significativo vantaggio economico.

DECISAMENTE MITO – Il primo allestimento Mito si caratterizza per il nuovo frontale impreziosito da proiettori con cornici brunite, maniglie porte cromo satinate, cerchi da 16″ in acciaio e calotte degli specchi in tinta carrozzeria. interni dall’ambiente sportivo scuro, nuovi sedili in tessuto nero/grigio con logo Alfa Romeo sul poggiatesta, e rinnovato simbolo del Biscione al centro del volante. Le novità stilistiche sono accompagnate da una ricca dotazione di serie: il climatizzatore manuale, 7 airbag, il selettore Alfa DNA e il sistema ESC.

SUPER – Ancora più ricche le versioni Super che aggiunge: cerchi in lega da 16″, calotte degli specchi cromo satinate, cruise control, sistema di infotainment Uconnect con touchscreen da 5″ e nuovi sedili in tessuto grigio antracite ed ecopelle nera con cuciture in tono e logo Alfa Romeo stampato sui poggiatesta anteriori.

VELOCE – Completa la gamma della nuova Alfa Romeo Mito 2016 l’allestimento Veloce che si contraddistingue per elementi estetici che ne accentuano l’aspetto aggressivo e per contenuti tecnico-sportivi che assicurano un comportamento su strada senza compromessi.

I PREZZI – Il listino parte da 15.900 Euro per la Mito a benzina, 19.000 se diesel. La Super varia tra i 17.400 e i 20.500 Euro, infine l’allestimento Veloce costa 24.550 Euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 4 Media: 4]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × uno =