Nissan NV200: ecco il nuovo listino, tuo a 24.700 euro

Il van piace per la sua versatilità: è adatto per aziende e famiglie

Nissan NV200

Nissan ha comunicato il nuovo listino della NV 200: la versione Evalia del van elettrico è disponibile a 24.700 euro chiavi in mano.

Nissan NV200: il van elettrico più venduto in Europa nel 2016

Il riscontro mostrato dai consumatori nei confronti della e-NV200, veicolo commerciale pluripremiato ad alimentazione 100% elettrica è stato più che positivo. Nel 2016 è stato infatti il più venduto in Italia e nel resto del Continente, superando anche diversi rivali di categoria.

I risultati ottenuti sono stati ottenuti nel Regno Unito, a cui fanno seguito Norveglia e Francia. Buona la risposta data anche dagli automobilisti italiani, che dimostrano così di essere sempre più attratti dai veicoli elettrici. Nel nostro Paese la quota di mercato è pari al 70,4%, in aumento del 21% rispetto al 2015.

A spingere un numero così rilevante di persone nei confronti di questo modello è l’importante proposta predisposta dalla casa giapponese. L’azienda vuole infatti fornire alla propria clientela un servizio il più possibile completo e soddisfacente. Chi acquista il mezzo può infatti usufruire di una garanzia di 5 anni/100.000 km su tutti i nuovi e-NV200 venduti in Europa. Nissan copre i componenti meccanici ed elettrici del veicolo, la capacità della batteria, i danni da corrosione (fino a 12 anni) e l’assistenza stradale.

Nissan NV200: un modello versatile

Tra le caratteristiche che hanno finora catturato l’interesse di chi ha scelto la NV200 c’è certamente la sua ecletticità. Si tratta infatti di un modello adatto a famiglie e privati. E’ inoltre in grado di fare viaggi mediamente lunghi: grazie a una sola carica è possibile percorrere fino a 170 chilometri.

Anche le aziende potranno certamente apprezzare il mezzo. E’ infatti disponibile anche una versione trasporto merci-trasporto passeggeri Bus/Evalia full-optional.

Chi è alla ricerca di qualcosa di funzionale, ma allo stesso tempo di raffinato può inoltre avere (su richiesta) la vernice metallizzata a soli 500 euro. La casa automobilistica asiatica fornisce inoltre un kit di sicurezza con kit pronto soccorso, mini torcia, guanti montaggio catene, guanti con spatola antighiaccio, cavi batteria, tanica ripiegabile. Il costo raccomandato è pari a 119 euro.

Ricca è la dotazione di serie, che comprende accessori quali airbag frontali, laterali e a tendina (guidatore e passeggero), ESP e sistema di chiusura di sicurezza porte per bambini. Non mancano nemmeno cerchi in lega da 15″, fari fendinebbia, vetri posteriori oscurati, Intelligent Key e Retrocamera integrata nel cruscotto.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =