Nissan Note Black Edition: serie speciale con dettagli sportivi

Peculiare il Dynamic Syling Pack

Tempo di una serie speciale nel segmento delle utilitarie. Parliamo della Nissan Note Black Edition che giunge sul mercato con dettagli praticamente da sportiva.

PICCOLA, MA SCATTANTE

Peculiarità della versione il Dynamic Syling Pack, un kit ricco di componenti. Da citare innanzitutto il paraurti anteriore e posteriore, identico nel colore a quello della carrozzeria. Gradite aggiunte minigonne laterali e cornice dei fari nera. Lo spoiler sul portellone posteriore pensa infine a trasmettere ancor più dinamicità. Le emozioni non mancheranno di certo per gli acquirenti. Gli arricchimenti non finiscono comunque qui. Tratti unici abbelliscono l’estetica. Pensiamo innanzitutto ai cerchi in lega da 16” rifiniti in nero. Altri elementi le maniglie di apertura porte anch’esse in nero a contrasto con la colorazione della carrozzeria, nuovi gusci degli specchi retrovisori e nuove decorazioni alle cornici della finestratura laterale. Inserita inoltre una serie di accenti a effetto lucido per la cornice delle luci diurne.

UNICO PROPULSORE

Preso in esame l’abitacolo il rinnovamento va giudicato senz’altro significativo. In particolare troviamo rifiniture in nero lucido per la consolle centrale e il pomello del cambio, imperiale in tessuto nero e alzacristalli posteriori elettrici. Compreso nella dotazione il cosiddetto “Auto Pack” (climatizzatore, sensori pioggia, sensore fari e fendinebbia anteriori). Presenti inoltre il volante multifuzione rivestito in pelle e il sistema di connettività Bluetooth con streaming audio. Disponibili il sistema di infotainment Nissan Connect e la tecnologia i-Key, per l’apertura delle porte e l’avviamento della vettura con un pulsante. Colore di carrozzeria specifico il Bianco Perlato, mentre la motorizzazione è la dCi 90 CV da 1.5 litri. Già in vendita la nuova Nissan Note Black Edition ad un prezzo di listino che parte da 19.815 euro.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − 1 =