Nissan Navara
Nissan Navara

E’ ufficialmente uscito, dallo stabilimento Nissan di Barcellona, il nuovo Nissan Navara NP300, a fronte di un investimento totale per la nuova linea di produzione quantificabile in 80 milioni di euro.

nissan navaraIL PICK UP AD USO COMMERCIALE – Il Nissan Navara NP300 è il nuovo pick-up della casa giapponese e il primo veicolo commerciale di Nissan con la nuova garanzia di cinque anni. Questo perché la clientela, sempre più esigente, chiedeva determinate cose alla casa del Sol Levante: tra le molte, qualità e performance ma anche un servizio all’altezza in caso di necessità.

Nissan Navara
Nissan Navara

L’ESPERIENZA DEL 4×4 – La produzione del Nissan Navara NP300 ha preso spunto e ha sfruttato a piè mani l’esperienza maturata dalla casa nel settore 4X4; il Navara NP300, pensato per i clienti europei, è stato realizzato a Barcellona attraverso una linea di produzione completamente rinnovata. Nell’occasione dell’uscita dallo stabilimento spagnolo del primo NAvara NP300 il presidente di Nissan Europe, Paul Willcox, ha diretto la

Nissan Navara
Nissan Navara

cerimonia giapponese delle bambole Daruma, rappresentanti Bodhidharma, ovvero il fondatore e primo patriarca dello Zen. Il tutto per sottolineare l’investimento corposo da 80 milioni di euro protratto da Nissan.

PAUL WILLCOX – Il presidente ha dichiarato: “Con 80 anni di esperienza nel settore dei pick-up, il nuovo Navara NP300 si presenta con la capacità off-road, la durata e la capienza di carico tipica di Nissan. Ciò che rende Navara veramente unico è l’esperienza di guida, lo stile e il comfort che riprende dalla gamma di crossover Nissan, come Qashqai, Juke e X-Trail. Grazie alla competenza del nostro team spagnolo, alla linea di produzione completamente rinnovata nello stabilimento di Barcellona e alla nostra nuova garanzia di cinque anni per i veicoli commerciali, Navara è un’ulteriore prova dell’elevata e indiscussa qualità Nissan”.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =