Nissan Micra Freddy Limited Edition, in arrivo in esclusiva per l’Italia

Versione speciale con il brand italiano di abbigliamento sportivo, prodotta in soli 300 esemplari.

Nissan Micra Freddy Limited Edition
Nissan Micra Freddy Limited Edition

In occasione dell’edizione 2014 della manifestazione “Rimini Wellness”, Nissan ha presentato la versione speciale Freddy Limited Edition della piccola Micra, dedicata esclusivamente al mercato italiano. Come indicato dalla denominazione, questa versione speciale sarà prodotta in edizione limitata, ovvero in soli 300 esemplari. La Nissan Micra Freddy Limited Edition è disponibile solo con il motore a benzina 1.2 da 80 CV di potenza e deriva dalla versione standard nell’allestimento Acenta.

Gli elementi distintivi della Micra Freddy Limited Edition sono il pacchetto Auto Style Pack che comprende il climatizzatore automatico e la finitura in nero lucido della consolle centrale, i cerchi in lega da 16 pollici e la personalizzazione ideata dal brand Freddy per le calotte degli specchi retrovisori, per i montanti laterali con gli adesivi dedicati e per la copertura del terzo poggiatesta posteriore.

La Nissan Micra Freddy Limited Edition è in vendita al prezzo di 14.800 euro, ovvero 900 euro in più rispetto alla versione 1.2 Acenta da cui deriva. Per quanto riguarda le colorazioni, la vettura è proposta solo con le tinte dedicate Bianco Perla e Nero Metallizzato.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]