Ecco un aggiornamento di tutti i prezzi del Nissan Juke alla luce dell’ingresso, in gamma, della nuova versione N-Connecta.

Nissan Juke 2015, i prezzi
Nissan Juke 2015, i prezzi

NUOVA GAMMA, PREZZI INTERESSANTI – Il Nissan Juke, che si posiziona tra Acenta e la “nuova” Tekna. Infatti, il top di gamma Tekna vedrà arricchire la propria dotazione si serie con gli interni in pelle personalizzati. è da sempre uno dei veicoli di punta per Nissan, che fa dei crossover uno dei segmenti più interessanti e anche più performanti della sua intera gamma: oltre al Qashqai, infatti, il Juke rappresenta un’altra delle eccellenze lanciate dal colosso giapponese sul mercato. La nuova versione N-Connecta offre una serie di contenuti aggiuntivi importanti rispetto ad Acenta, come il NissanConnect 2.0 con retrocamera e le personalizzazioni interne.

Nissan Juke Nismo RS
Nissan Juke Nismo RS

N-CONNECTA, COSTO E MIGLIORIE – N-Connecta viene proposta con un listino di 1.450 € più alto rispetto all’Acenta di pari motorizzazione e offre di serie anche l’Intelligent key, gli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente e i sensori crepuscolari e pioggia. Tekna, l’allestimento premium della gamma Juke, oggi diventa ancora più esclusivo, proponendo di serie anche gli interni in pelle e le personalizzazioni interne. A fronte di questi contenuti aggiuntivi, il prezzo di listino della nuova Tekna vede un incremento di soli €550.

NISSAN JUKE, TUTTE LE MODIFICHE DI PREZZO – Oltre a quanto già detto, le altre modifiche sui prezzi del Nissan Juke partono con la produzione di Ottobre, che vede tutte le versioni dotate di freni posteriori a tamburo, ad esclusione delle motorizzazioni 1.6 DIG-T e NISMO. I freni a disco posteriori sono inoltre disponibili in presenza dei cerchi in lega da 18” che fanno parte dei pack di personalizzazione P3-COLOR PACK FULL e P5-COLOR PACK EXTERIOR + CERCHI DA 18”

CHI E’ NISSAN – Nissan seconda Casa automobilistica giapponese per volumi di vendita, ha sede a Yokohama, in Giappone; fa partner dell’Alleanza Renault-Nissan e, con oltre 247.500 dipendenti in tutto il mondo, è uno dei colossi del settore automotive. Commercializza i marchi Nissan, Infiniti e Datsun e con la Nissan Leaf è leader della mobilità a emissioni zero.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 3 =