Nissan Juke Dynamic: serie limitata del crossover per il mercato italiano

Nuova sfiziosa serie limitata per il crossover giapponese

Proposta la nuova serie limitata Nissan Juke Dynamic, nell’esclusiva colorazione rossa ”Magnetic Red”. Torna così sotto i riflettori il popolare crossover giapponese. Basata sul livello di allestimento N-Connecta è disponibile in Italia con il turbodiesel 1.5 litri dCi da 110 CV diesel. Il motore è accreditato per un consumo medio di 4,1 litri di gasolio per 100 km e di emissioni di CO2 di 107 g/km.

PACCHETTO ROSSO DETROIT – La serie limitata Nissan Juke Dynamic è integrata con il pacchetto di personalizzazione ”rosso Detroit”. E rosso, colore per eccellenza della passione, è la tinta proposta in esclusiva oltre che per la carrozzeria anche per gli elementi del ”personalisation pack”: paraurti anteriori e posteriori, particolari dei fari, gusci degli specchietti retrovisori e inserti sui cerchi in lega da 18”. L’obiettivo principale è quindi attrarre l’attenzione di quegli automobilisti con passione per la guida e personalità evidente.

INTERNI – All’interno dell’abitacolo, il filo rosso è ripreso soprattutto dal nuovo guscio dello specchietto retrovisore centrale, coordinato con il tunnel centrale. Sono rossi anche le finiture delle bocchette di areazione, degli sportelli e dei sedili. Così come le impunture del volante, dei sedili, del pomello del cambio e del cruscotto. I tappetini specifici, invece, sono neri, con il marchio Juke in rosso.

ALLESTIMENTO N-CONNECTA – Completa il quadro dell’offerta, la ricca dotazione già prevista per l’allestimento N-Connecta. Spiccano il climatizzatore automatico, l’Intelligent Key per accedere alla vettura senza impugnare la chiave. Presenti infine il sistema di infotainment Nissan Connect e gli specchietti ripiegabili e riscaldabili elettricamente.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + sei =