Mitsubishi Space Star 2015: prezzi e caratteristiche della nuova gamma

Rinnovata la gamma della utilitaria Space Star di Mitsubishi, disponibile con le motorizzazioni 1.0 ClearTec (anche nella versione GPL) e 1.2 ClearTec.

Mitsubishi Space Star
Mitsubishi Space Star

Mitsubishi ha aggiornato il listino prezzi della utilitaria Space Star, con la nuova gamma di motorizzazioni conformi alla normativa Euro 6. La vettura è disponibile solo nella variante con la carrozzeria a cinque porte, l’abitacolo a cinque posti ed è lunga 371 cm, larga 167 cm e alta 151 cm.

IL LISTINO PREZZI NEL DETTAGLIO – La Mitsubishi Space Star con il propulsore 1.0 ClearTec a benzina, da 71 CV di potenza, 4,0 litri di consumo medio di carburante per 100 km e 92 g/km di emissioni di CO2, è in vendita al prezzo base di 11.990 euro nell’allestimento Invite, mentre la declinazione nell’allestimento Intense costa 13.550 euro. Inoltre, la suddetta unità è utilizzata anche per la versione bi-fuel a GPL della Space Star, in vendita da 13.650 euro nell’allestimento Invite e da 15.200 euro nell’allestimento Intense.

Il top di gamma della Mitsubishi Space Star, invece, è rappresentato dalla versione con il motore 1.2 ClearTec a benzina da 80 CV di potenza, 4,3 litri di consumo medio di carburante per 100 km e 99 g/km di emissioni di CO2, proposta al prezzo di 14.600 euro solo nell’allestimento Intense, ma tra gli optional figura anche il cambio automatico CVT con il dispositivo HSA (acronimo di Hill Start Assist, ovvero il sistema di assistenza nelle partenze in salita) disponibile al sovrapprezzo di 1.300 euro.

OPTIONAL E DOTAZIONE DI SERIE – La lista degli optional della Space Star comprende solamente la vernice metallizzata da 510 euro di sovrapprezzo per tutte le declinazioni, oppure l’autoradio MP3 con l’uscita Aux, la presa USB e quattro altoparlanti da 360 euro solo per l’allestimento base Invite.

Rispetto all’allestimento base Invite, l’allestimento Intense della Mitsubishi Space Star è dotato anche di autoradio MP3, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 14 pollici, sistema KOS (acronimo di Keyless Operation System), alzacristalli posteriori elettrici, fendinebbia, volante e leva cambio in pelle, sensori luci e pioggia, vetri privacy specchietti retrovisori riscaldabili e maniglie esterne in tinta con la carrozzeria, montante centrale nero, maniglie anteriori interne cromate, inserti dell’abitacolo color silver e sedile passeggero regolabile in altezza. Inoltre, la dotazione di serie per la versione con la motorizzazione 1.2 ClearTec prevede anche i cerchi in lega da 15 pollici, il regolatore di velocità Cruise Control e il dispositivo Bluetooth.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 14 =