Mitsubishi Pajero 2015: le caratteristiche del rinnovato suv che debutta in Giappone

Mitsubishi Pajero 2015
Mitsubishi Pajero 2015

Non è un restyling incredibile, quello del Mitsubishi Pajero 2015, il fuoristrada per eccellenza del costruttore giapponese. Le forme, infatti, non sono molto diverse da quelle delle precedenti generazioni. Solo che, a cambare, decisamente, è l’anteriore che ha subito un lifting decisamente molto interessante.

Novità soprattutto all’anteriore

A cambiare, soprattutto, è la fascia anteriore con una nuova fascia dotata di una griglia rivista. Per le varianti di fascia più altra, il Pajero ha previsto anche i fari diurni a Led e una nuova coperatura per la ruota di scorta. Nuovi dettagli anche nell’abitacolo con nuovi materiali insonorizzati e inserti in metallo, sostituiti da inserti in radica per le versioni Exceed e Super Exceed.

Motori e prezzi

I motori sono gli stessi del modello precedente: il V6 benzina tra tre litri, il quattro cilidri diesel da 3,2 litri. Il restyling, per ora, è disponibile solo in Giappone e non è dato sapere se farà il suo esordio anche in Europa. Nel Sol levante, prima delle tasse, costa 2,921,400 Yen, circa 21mila euro.

Leggi anche: La nuova Mitsubishi Lancer Evo

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]