Mitsubishi Outlander
Mitsubishi Outlander

Mitsubishi ha introdotto la nuova gamma Model Year 2016 della Outlander, ovvero la versione restyling della SUV intermedia giapponese. Esteticamente, la vettura è riconoscibile per lo stile Dynamic Shield con i fari anteriori e posteriori a LED, nonché per l’aumento di quattro centimetri in lunghezza. Quest’ultima ammonta a 470 cm, mentre la larghezza, l’altezza e il passo misurano, rispettivamente, 181 cm, 168 cm e 267 cm.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI – Tra le altre novità della rinnovata Mitsubishi Outlander figurano i cerchi in lega bicolore da 18 pollici, il nuovo colore nero perlescente lucido Rudy Black Pearl con dettagli rosso rubino e la differenziazione più marcata tra la declinazione standard denominat Ice e la versione PHEV a propulsione ibrida con la tecnologia Plug-In.

LE MOTORIZZAZIONI – La Outlander restyling è disponibile con il motore a benzina 2.0 Mivec ClearTec da 150 CV di potenza e 195 Nm di coppia massima, sia per la versione 2WD a due ruote motrici con il cambio manuale a cinque marce che per la versione 4WD a trazione integrale con il cambio automatico Invecs che prevede la tecnologia CVT. Inoltre, questo propulsore è proposto anche per la declinazione bifuel a GPL.

La gamma della Mitsubishi Outlander restyling comprende anche l’unità diesel 2.2 DI-D ClearTec da 150 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima, abbinata sia alla trazione anteriore 2WD che alla trazione posteriore 4WD, nonché al cambio automatico A/T a sei rapporti. Quest’ultimo, tuttavia, riduce la coppia massima a 360 Nm. Inoltre, con questa motorizzazione è prevista anche la versione a sette posti.

PREZZI E ALLESTIMENTI – La Outlander Model Year 2016 è in vendita da 28.950 euro con il motore a benzina, da 30.950 euro nella versione bifuel a GPL e da 32.950 euro con il propulsore diesel. Oltre all’allestimento base Intense, la gamma della nuova Mitsubishi Outlander comprende anche gli allestimenti Instyle (con cerchi in lega da 18 pollici, retrocamera e autoradio digitale), Instyle Plus Navi (con navigatore satellitare MMCS, sedili anteriori riscaldabili e autoradio Premium Audio Rockford con nove altoparlanti) e Instyle Plus Navi Diamond Pack (con interni in pelle, tetto apribile etc.).

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 11 Media: 4.2]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 2 =