Mitsubishi Lancer Evo 2015: il restyling della nuova berlina sportiva giapponese

Leggero restyling in chiave Model Year 2015 per la Lancer Evo.

Mitsubishi Lancer Evo
Mitsubishi Lancer Evo

Mitsubishi ha annunciato l’introduzione della gamma Model Year 2015 della Lancer Evo, aggiornata sia esteticamente con gli specchi retrovisori dotati di indicatori di direzione integrati, sia nell’abitacolo con la nuova consolle centrale. Confermato il motore a benzina 2.0 Turbo 16V a quattro cilindri da 300 CV di potenza e 406 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione integrale S-AWC. La gamma, invece, sarà composta dalle versioni GSR ed MR.

L’allestimento GSR della Mitsubishi Lancer Evo prevede il classico cambio manuale a cinque marce, il pacchetto Premium con gli interni in pelle, l’autoradio Sight and Sound con sei altoparlanti e presa USB, i sedili anteriori riscaldabili, il tetto apribile elettricamente, il display touch screen da 6,1 pollici, la connessione Bluetooth, le finiture interne in nero lucido pianoforte e il nuovo materiale fonoassorbente per il rivestimento dell’abitacolo.

L’allestimento MR, invece, prevede l’innovativo cambio sequenziale a doppia frizione TC-SST a sei rapporti con le modalità di guida Normal e Sport, l’accensione automatica dei fari, i tergicristalli con sensore pioggia, il diffusore posteriore, le cromature laterali, il lunotto termico, l’autoradio Rockfeld Fosgate con nove altoparlanti, i fari allo xeno e il telaio irrigidito con ammortizzatori Bilstein e Molle Eibach, nonché i cerchi in lega forgiati BBS da 18 pollici di diametro. La Mitsubishi Lancer Evo Model Year 2015 è già disponibile sul mercato USA, ma non è ancora noto il periodo di debutto nel Vecchio Continente.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]