Mini Yours: la nuova linea di personalizzazione del brand inglese

Opzioni speciali per le nuove varianti a 3 e 5 porte, ma anche per le attuali sportive.

Mini Yours
Mini Yours

Il brand Mini ha rilasciato le prime informazioni ufficiali sulla nuova linea di personalizzazione per le proprie vetture, denominata Mini Yours. Le maggiori attenzioni sono state dedicate alla nuova Mini, proposta nella classica variante a tre porte e nell’inedita variante a cinque porte, ma sono disponibili anche opzioni per i modelli sportivi Cabrio, Coupé e Roadster.

Tutti i modelli della linea Mini Yours saranno prodotti nell’impianto principale di Oxford in Gran Bretagna, mentre la variante a tre porte sarà assemblata nello stabilimento NedCar di Born, in Olanda. Inoltre, il programma Mini Yours nasce dopo l’esperienza positiva della concept car Mini Inspired by Goodwood, realizzata nel 2011 sulla base della precedente generazione della Mini a tre porte, il cui aspetto principale era l’allestimento lussuoso concepito secondo gli standard della storica Casa automobilistica Rolls-Royce.

Per la nuova Mini a tre e cinque porte, il programma Mini Yours prevede la speciale colorazione Lapisluxury Blue, i cerchi in lega bicolore Vanity Spoke da 18 pollici, gli interni in pelle Lounge Carbon Black con cuciture a forma di Union Jack sul retro dei poggiatesta posteriori e il volante in pelle Nappa con inserto in alluminio e cuciture a contrasto realizzato a mano, più elementi dell’abitacolo in Dark Cottonwood, Fibre Alloy e Off-White.

Per le sportive Cabrio, Coupé e Roadster, invece, la linea di personalizzazione Mini Yours prevede la colorazione Highclass Grey Metallic, i cerchi in lega a doppie razze di colore nero da 17 pollici e gli interni in pelle Leather Lounge di colore Satellite Grey con il cruscotto in pelle Nappa bicolore.

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]