Mercedes Classe S Coupè Night Edition: sportività ed eleganza in un unico modello

La presenttazione in anteprima di questo modello è avvenuta al Salone di Detroit. Ad aprile l'arrivo sul mercato

In occasione del recente Salone di Detroit è stata presentata la Mercedes Classe S Coupè Night Edition. Si tratta di una versione più grintosa del celebre modello.

Mercedes Classe S Coupè Night Edition: un modello sportivo ma elegante

La nuova Mercedes Classe S Coupè Night Edition attirerà l’interesse di chi è alla ricerca di una vettura sportiva, ma senza intaccare la raffinatezza che caratterizza ogni modello dell’azienda tedesca. La differenza rispetto alla versione tradizionale appare subito evidente grazie un inedito look black inspired.

Spiccano in modo particolare la griglia anteriore con la bandella singola in nero lucido e dai cerchi da 20″ a razze, anche questi neri ma con una cornice cromata. Nere sono anche le calotte degli specchi retrovisori e le bandelle sottoporta.

Mercedes Classe S Coupè Night Edition: un colore esaltante

Uno dei colori disponibili tra gli optional è in grado di attirare l’attenzione anche dei più esigenti. Si tratta Selenite grey magno, una colorazione opaca che fa parte della gamma di colori designo. Questa tonalità mette in evidenza alcuni particolari in nero lucido. Una scelta fatta dalla casa automobilistica tedesca per rendere ancora più evidente gli aspetti salienti della vettura. Si parte dal frontale, dalla cornice della calandra e dall’elemento centrale, il profilo a supporto della Stella.

Mercedes Classe S Coupè Night Edition: interni curati e di qualità

Questa Mercedes è l’ideale per chi è alla ricerca di una vettura all’avanguardia ricca di elementi preziosi. Rifiniture e inserti sono tutti realizzati in nero. Tra questi, spicca il volante sportivo AMG in pelle Nappa, stesso rivestimento dei sedili, oltre agli inseriti in pioppo lucido.

Non mancano nemmeno le scritte “Night Edition”, sia nell’abitacolo sia nella carrozzeria, per mettere in evidenza le particolarità di questa versione. L’ambiente interno offre comunque una combinazione di colori alternativa al monocromatico nero, di serie.A richiesta, si potranno avere accostamenti tra grigio e nero, tra cuoio e nero e tra rosso e nero.

Il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano non è ancora stato ufficializzato da Mercedes. Confermate le motorizzazioni: è possibile scegliere tra le varianti S 400 4MATIC Coupé, S 500 Coupé e S 500 4MATIC Coupé.

 

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + tredici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.