Mercedes Classe G: la versione speciale Edition 35

Ennesima versione speciale per l'intramontabile fuoristrada della Stella.

Mercedes Classe G Edition 35
Mercedes Classe G Edition 35

In occasione dei trentacinque anni di produzione, Mercedes introduce la versione speciale Edition 35 dell’intramontabile Classe G. Esteticamente, questa speciale declinazione della fuoristrada tedesca, attualmente disponibile solo nella variante Station Wagon a passo lungo con la carrozzeria a cinque porte, sarà riconoscibile per gli elementi in Nero Obsidian, come i cerchi in lega dedicati da 18 pollici, i paraurti anteriore e posteriore, gli specchietti retrovisori, i passaruota e il tetto.

Inoltre, la dotazione di serie comprenderà i pacchetti estetici Chrome e Sport, in abbinamento alle tinte Bianco Mystic, Argento Palladium metallizzato e Nero Obsidian previste per la carrozzeria. L’abitacolo, invece, è caratterizzato dagli interni in pelle Nappa Designo di colore nero con cuciture a contrasto di colore rosso, nonché dal pacchetto Exclusive che comprende il volante sportivo AMG Performance a quattro razze e gli inserti in Nero Lucido.

La Mercedes Classe G Edition 35 sarà disponibile in due versioni: la G350 Bluetec con il motore diesel 3.0 CDI V6 da 211 CV di potenza e 540 Nm di coppia massima, abbinato al cambio sequenziale 7G-Tronic e la G500 con il propulsore a benzina 5.5 V8 aspirato da 388 CV di potenza e 530 Nm di coppia massima, abbinato al cambio sequenziale 7G-Tronic Plus. Il listino ufficiale della Mercedes Classe G Edition 35 partirà dal prezzo base di oltre 100.000 euro.

Leggi anche:

Come giudichi l'articolo?
[Totale: 0 Media: 0]